INAUGURAZIONE STAGIONE CICLISTICA 2003

Domenica 2 marzo, alla vigilia delle manifestazioni in calendario per il corrente anno, si č tenuta a Milano Bicocca, presso la Sede  della SIEMENS S.p.A., la presentazione ufficiale della rinnovata squadra ciclistica.
A ricevere i ciclisti, in rappresentanza della Societā, l'ing.
Cristiano Radaelli.
Dopo un breve discorso e la presentazione degli atleti fatta dal neo presidente ing.
Fabio Troi, i ciclisti, accompagnati in bici dallo stesso ing. Radaelli, si sono poi trasferiti in Piazza Duomo dove, sul Sagrato, sono stati accolti dall'Arciprete del Duomo, Monsignor Luigi Manganini, il quale, con gli Auguri per la prossima attivitā sportiva, formulati anche a nome del Cardinale Arcivescovo Dionigi Tettamanzi, ha impartito a tutti gli intervenuti una solenne benedizione.

Cinquanta sono i ciclisti iscritti nel corrente anno e, sei sono state le nuove adesioni al sodalizio per la stagione in corso.
Dopo molti anni di assenza di presenze femminili nella squadra, a sostituire l'indimenticabile Aldina Bossi, quest'anno ben due Atlete: Maria Grazia Fontaneto e Daniela Menegazzo (attuale Segretaria del Consiglio Direttivo Avis) alle quali vanno ad aggiungersi: Carlo Giuseppe Colombini, Giorgio Domaneschi, Gianfranco Locatelli e Pietro Spanu (uno dei primi ciclisti della Societā).

In alto: Fabio Troi consegna all'ing. Cristiano Radaelli una targa a ricordo dell'inaugurazione della stagione ciclistica 2003.
Al centro e sotto la Squadra Ciclistica presso la Nuova Sede della Societā alla Bicocca con l'ing. Cristiano Radaelli.

Milano,2 marzo 2003: in Piazza Duomo con l'Arciprete monsignor Luigi Manganini per l'apertura della stagione. In basso, con monsignor Luigi Manganini, la Signora Luisa Pate Capo Gruppo dei Donatori di Sangue della Societā Siemens.

[ EVENTI 2003 ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica