La squadra ciclistica Avis alla "pedalatazzurra e Milano che pedala"

Sabato 20 e domenica 21 settembre la nostra squadra ciclistica partecipa rispettivamente alla Pedalatazzurra, una settantina di chilometri lungo il naviglio pavese con partenza dalla Fiera di Milano e alla Milano che Pedala (percorso per le vie della Cttą), organizzate in concomitanza col Salone del Ciclo e Motociclo dalla Associazione Sportiva Turbolento, e con il patrocinio dell'Associazione Nazionale Atleti Azzurri d'Italia di Milano e dall'Avis Milanese.

Numerosa anche la partecipazione della nostra rappresentanza ciclistica.

Per una giornata, per tutti, l'occasione di vestire anche una nuova divisa sociale, ma pur sempre con colori e logo dell'
Avis.

[ EVENTI 2003 ]

Societą Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica