POVOLETTO (UD) CICLORADUNO CAMPIONATO ITALIANO

Domenica 7 settembre 2003, la U.S. Pontoni e la F.C.I., in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Udine e il Comune di Povoletto hanno organizzato il 1° Giro delle Valli Friulane, Gara valida quale prova del Campionato Italiano di Società.
Un percorso di 75 chilometri, sulle strade e fra i paesi ricostruiti dopo il disastroso terremoto del 1976, con il seguente programma:

TACCUINO FOTOGRAFICO DEL RADUNO NAZIONALE

In alto e ai lati: la squadra a Povoletto (UD) in attesa della partenza. Sopra: il presidente Fabio Troi e una sorridente e felice Maria Grazia Fontaneto, al suo primo cicloraduno nazionale, al momento della premiazione. Con questa prova la nostra società si è classificata al 14° posto in graduatoria.

[ EVENTI 2003 ]