PREMIAZIONE F.C.I. ATTIVITA' CICLISTICA STAGIONE 2002

Domenica 12 gennaio, presso la Sala Riunioni dell'Associazione Industriali a  Monza, si č svolta la consueta cerimonia annuale di premiazione (riferita alla stagione 2002) degli Atleti Lombardi e delle Societā di appartenenza.

Per la nostra Societā erano presenti: Andrea Andreoni, Luigi Pedone, Silvano Rosa e Giuseppe Tornielli.

Dopo gli interventi dei dirigenti della Federazione Ciclistica Lombarda che, hanno illustrato ai covenuti i dati riguardanti l'attivitā svolta dalla Federazione, si č passati alla cerimonia di premiazione.
Come documentano le immagini, il nostro Gruppo Sportivo, rappresentato per l'occasione dal segretario Giuseppe Tornielli, č stato premiato per essersi classificato nella passata stagione al 6° posto nel Campionato Lombardo di Cicloturismo per Societā.

Un particolare Diploma č stato successivamente conferito al nostro Luigi Pedone, per essersi classificato al 1° posto nel Campionato Lombardo di Regolaritā.
Fra i numerosi Atleti e campioni lombardi presenti, anche l'ingegnere Marco Panigata.

Panigata (iscritto ad una Societā ligure, regione dove abitualmente pratica la disciplina sportiva) č stato premiato essendosi classificato 2° assoluto lo scorso anno, sulla pista di Dalmine in una gara di regolaritā.

[ EVENTI 2003 ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica