3 LUGLIO 2004 - BRUGHERIO, 12° CAMPIONATO LOMBARDO di REGOLARITA' INDIVIDUALE

Si è corso sabato  3 luglio, dalle ore 9,00 alle 17,00 sulla pista di Brugherio, il 5° Trofeo Domenico Balconi, Gara di Regolarità individuale su pista, valevole anche quale 10a prova per il Campionato Lombardo.

105 i partecipanti delle maggiori squadre lombarde che si sono presentati sulla linea di partenza per questa speciale competizione che ogni anno assegna il  titolo di Campione Lombardo.

15 i Gruppi Sportivi presenti al via.
Nella categoria maschile, primo in graduatoria si è classificato Raoul Rossi (0,08 penalità) appartenente al V.C. Alcatel.

Nella categoria femminile maglia e titolo sono andati a Anna Rosa Limido della Gioiosa Sport (0,41 penalità).

Fra i 18 gli iscritti della nostra Società che si sono cimentati nella competizione, il miglior piazzamento è stato realizzato da Francesco Mazzei, 7° classificato con 0,32 penalità.

In alto: ciclisti del gruppo Avis Siemens alla partenza, da sinistra, F. Mazzei, G. Cedri, L. Caso, S. Mazzei, R. Stabili.
Sopra: Francesco Mazzei, 7° classificato, impegnato nella Prova di Regolarità.
A sinistra: Giancarlo Cedri e Silvio Melega.
A destra: il Giudice di Gara Gino Scotti della F.C.I. e Giuseppe Tornielli.

CONSORZIO LOMBARDO AMATORIALE PISTA
CAMPIONATO LOMBARDO REGOLARITA'
Partecipanti  G.S. AVIS Siemens mobile
Brugherio (MI),  03 Luglio 2004