DOMENICA 7 NOVEMBRE 2004 - IN BICI AL SANTUARIO DEL GHISALLO

In una splendida giornata autunnale, alcuni ciclisti della nostra Società si sono trovati domenica 7 novembre 2004 all'appuntamento in quel di Erba per la salita al Ghisallo, in occasione dell'annuale commemo-razione dei ciclisti lombardi defunti.
Nonostante il giro di e-mail avvenuto in settimana fra gli interessati, sui preliminari ri-guardanti le strade e i tempi di avvicinamento al luogo del ritrovo, ed al conseguente rinvio da parte di qualcuno" di precedenti impegni in Costiera Amalfitana, mancavano all'appello oltre al presidente, all'estero per motivi di lavoro, altri noti "personaggi di spicco", vicepresidenti compresi, forse rimasti imprigionati nel vortice dei giri di riscaldamento a Carugate, nelle nuove rotonde realizzate nei pressi dell'Euromercato.

Fortunatamente fra i pochi presenti, a tenere alto l'onore della Società in assenza degli "atleti di peso", c'era rappresentata la sostanza.
Il campione sociale Antonio Arlati e il vice campione Maurizio Rusconi hanno così fatto l'andatura, seguiti da:Tornielli, Pollastri, Andreoni e Pedone ai quali si è poi aggiunto al Santuario, Ravizza.
Per l'occasione, il vicecampione sociale si è presentato non con la ormai collaudata "RossArt", ma besì con una nuova "specialissima", della quale, a prima vista, l'unico neo (calcisticamente parlando) sembra essere rappresentato solo dalla scelta (rosso-nera) dei colori.
Al termine della celebrazione, officiata dal rettore don Luigi Farina, sono seguiti i ringraziamenti ed i saluti del presidente lombardo della FCI, Gianni Sommariva.
Poi il veloce rientro verso Erba.

Ritorna a:
[ EVENTI 2004 ]

Società Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica
Strada SS 11 Padana Superiore Km. 158 - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156