ISTRIA (CROAZIA) RADUNO SOCIALE DI CHIUSURA STAGIONE 2004

Il Consiglio Direttivo ha organizzato dal 30 settembre al 3 ottobre il raduno sociale di chiusura della stagione che si terrà in Istria (Croazia), terra ricca di storia e possibilità di belle pedalate cicloturistiche.

:

Giovedì 30 settembre
- Partenza da Cassina de' Pecchi, pranzo a Trieste, cena e pernottamento a Porec.

Venerdì 1 ottobre
- Al mattino escursione in bici a Rovigno, km. 71,600. Pomeriggio visita di Porec, cena e pernottamento in Hotel.

Sabato 2 ottobre
- Al mattino escursione in bici a Umag, km. 79,600. Pomeriggio escursione a Pola. Cena e pernottamento in Hotel.

Domenica 3 ottobre
- Partenza al mattino per Portorose e Pirano, in Slovenia. Pranzo a Izola. In serata rientro a Cassina de' Pecchi.

VENERDI'  1  OTTOBRE  2004

Ritrovo ore 7,45
Partenza ore 8,00
Km. 71,600

Percorso: Porec, Hotel Laguna Istra - Funtana - Vrsar - Flengi - Gradina - Bivio Limskj Fiord - Brajkovici - Rovinjsko Selo - Rovinj (sosta e ristoro) - Rovinjsko Selo - Brajkovici - Bivio Limskj Fiord - Flengi - Dracevac - Zbandai - Porec, Hotel Laguna I.

ALTIMETRIA CICLORADUNO

LE IMMAGINI DEL RADUNO DI CHIUSURA

Sopra: i ciclisti partecipanti al cicloraduno di chiusura della stagione 2004 in Istria. In cima alla scalinata i familiari.
Sotto: alcuni dei partecipanti all'ingresso della Città di Rovigno.

Raduno Sociale di chiusura in Istria (Croazia): Continua pagina successiva >>