PREMIAZIONE ATTIVITā' CICLISTICA STAGIONE 2003

Il Comitato Regionale Lombardo della F.C.I. ha tenuto Sabato 17 gennaio 2004, presso la S.A.D.A.S. s.p.a. a Seveso (MI), le premiazioni riguardanti la Stagione 2003 del Settore Cicloturistico Amatoriale.
Oltre ai Dirigenti della Federazione Ciclistica Italiana Lombarda erano presenti numerosi atleti e rappresentanti di tutte le Societā Ciclistiche lombarde. A fare gli onori di casa, il Sindaco e l'Assessore allo Sport del Comune di Seveso.

A fianco il tavolo della presidenza e l'intervento di Gino Scotti.

Dopo la relazione del responsabile della Struttura Amatoriale della F.C.I Lombarda Gino Scotti e gli interventi di saluto e augurio del Sindaco di Seveso, sono iniziate le premiazioni delle Societā e degli atleti lombardi distintisi nel corso della passata stagione.
Per l'occasione sono stati premiati i Campioni Lombardi di tutte le specialitā agonistiche e di regolaritā.
Sono state inoltre premiate le prime 20 Societā della Prima Serie e le prime 10 della Seconda Serie della Classifica del Campionato Lombardo "Trofeo Lombardia".
Nella Prima Serie si sono aggiudicate 1° e 2° posto due squadre di casa, il G.S. Sironi Tanzi e il G.S. Altopiano Seveso.
Nel corso della cerimonia sono state anche distribuite le Targhe alle Societā Lombarde classificatesi ai primi posti nel Campionato Italiano di Cicloturismo.
La nostra Societā č stata premiata per essersi classificata
8a nel Campionato Lombardo e, 14a nel Campionato Italiano di Cicloturismo per Societā.

A fianco: Giuseppe Tornielli ritira il Trofeo assegnato alla nostra Societā Ciclistica per essersi classificata all'ottavo posto nel Trofeo Lombardia.

[ EVENTI 2004 ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica