APERTURA XXXI esima STAGIONE CICLISTICA AVIS SIEMENS MOBILE

DOMENICA 27 FEBBRAIO 2005, in una fredda ma splendida giornata invernale, con la prima uscita in programma a Milano ha avuto inizio l'attivitā Sociale 2005 del Gruppo Ciclistico Avis Siemens Mobile.
La squadra ciclistica, partita dallo stabilimento di Cassina de' Pecchi, ha raggiunto la nuova Sede Nazionale dell'Associazione, in Viale E. Forlanini, 23 a Milano.
A riceverli, i consiglieri Avis:
Alberto Cicerone e Pietro Varasi, il presidente Nazionale Andrea Tieghi, il Commedator Giuseppe Battaini, past president dell'Avis Milanese e per diversi anni membro del Consiglio Nazionale Avis, i dirigenti della Siemens Mobile Communications: Silvio Angeleri e Cristiano Radaelli.

A ricordare l'Anno Internazionale dello Sport e dell'Educazione Fisica, erano presenti alla cerimonia di inaugurazione della 31a stagione ciclistica, anche "gli azzurri" dell'ANAAI: Roberto Mendini e Savino Guglielmetti, decano mondiale degli Atleti Olimpionici.

Dopo i saluti da parte del presidente nazionale Tieghi e di alcuni interventi dei convenuti, sono state consegnate dal Capo Gruppo Aziendale Avis Siemens,
Daniela Menegazzo, due targhe di gratitudine e riconoscenza.

Sopra: il ritrovo dei ciclisti presso lo Stabilimento di Cassina. A fianco: i dirigenti della Societā con il presidente Andrea Tieghi, Pietro Varasi e Alberto Cicerone alla sede dell'Avis Nazionale.

Una targa al presidente Nazionale dell'Avis Andrea Tieghi, per l'importante campagna di proselitismo svolta, sotto la sua direzione, in tutti questi anni e che ha permesso alla Associazione di arrivare ai giorni nostri al raggiungimento dell'importantissimo traguardo di un milione di soci attivi.

Una targa anche al Comm. Giuseppe Battaini, per la dedizione e per  l'impegno profusi per diversi anni e, generosamente, alla presidenza della Milanese e in consiglio nazionale.

A fianco: la consegna al presidente Andrea Tieghi della targa.

A fianco: Luisa Pate, che per diversi anni č stata alla guida del Gruppo Aziendale Avis Siemens, consegna la targa a Giuseppe Battaini.
Sopra: l'assemblea dei ciclisti intervenuti.

Il presidente Andrea Tieghi, nel portare i saluti del Consiglio Nazionale, ha poi ringraziato la Dirigenza della Siemens per la disponibilitā manifestata in questi anni nel sostenere e favorire le iniziative avisine e ha poi consegnato al gruppo aziendale una speciale targa, ricordo proprio dell'inaugurazione della Sede Nazionale, avvenuta il 7 dicembre 2003.

Sopra: la consegna a Daniela Menegazzo della targa dell'inaugurazione.
A fianco: il direttore Vincenzo Pozzessere con Giuseppe Battaini, Roberto Mendini dell'Associazione Nazionale Atleti Azzurri d'Italia e Savino Guglielmetti.

Sopra: con il gruppo dei ciclisti, da sinistra al tavolo della presidenza: G. Battaini, R. Mendini, S. Guglielmetti, A. Cicerone, C. Radaelli, il presidente Andrea Tieghi e Pietro Varasi. Sotto: dopo il rinfresco, la partenza per la Sede di Cassina de' Pecchi.

[ EVENTI 2005 ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica