CAMPIONATO ITALIANO DI CICLOTURISMO PER SOCIETA'

ALBESE con CASSANO (CO)  11 Settembre 2005

DOMENICA  11/09/2005

Ore   8,00 - Ritrovo presso il piazzale del Cimitero di Albese con Cassano. Ritiro dei cartellini.
        8,15 - Trasferimento in bici presso la linea di partenza in via Don L. Sturzo.
        8,45 - Partenza del cicloraduno nazionale, km. 76. Punti 3,5.
       12,30 - Arrivo ad Albese con Cassano. Pasta party.
       15,00 - Premiazioni delle Società partecipanti.

PERCORSO

ALBESE con CASSANO - TAVERNERIO - LIPOMO - MONTORFANO - ORSENIGO - ANZANO AL PARCO - ALSERIO - ERBA - PUSIANO - CESANA - SUELLO - ANNONE - OGGIONO - SALA AL BARRO - CIVATE - VALMADRERA - MALGRATE - ONNO - VALBRONA - ASSO - CANZO - LONGONE - EUPILIO - PUSIANO - ERBA - ALBAVILLA -ALBESE con CASSANO.

PLANIMETRIA CICLORADUNO NAZIONALE

Organizzato
dalla S. C. Spinaverde, il Campionato Italiano di Cicloturismo per Società  si terrà ad Albese con Cassano (CO), domenica 11 settembre 2005.
Il tracciato di media difficoltà, misura 76 km. e per un tratto del percorso ricalca quello della Medio Fondo
"La Fabio Casartelli".
La partenza verrà data alle ore 8,45. Arrivo ad Albese, previsto per le ore 12,30.

TEMPI DI PERCORRENZA

ALTIMETRIA DELLA GARA