RADUNO SOCIALE A CARAVAGGIO (BG) - DOMENICA 13 MARZO 2005

Il Consiglio Direttivo ha organizzato per domenica 13 maggio un Raduno Sociale a Caravaggio.
Durante la sosta al Santuario Mariano parteciperemo alla funzione della Benedizione delle biciclette.

Al rientro a Cassina de' Pecchi, sul piazzale dello Stabilimento, nel corso dei festeggiamenti organizzati dalla Croce Bianca, assisteremo alla consegna dell'automezzo per il trasporto delle persone con disabilità, alla cui sottoscrizione ha contributo anche la nostra Azienda.

Ritrovo ore 8,15 (Siemens Mobile - Cassina de' Pecchi)

Partenza ore 8,30
Punti  1,5
Km.  65

Percorso: CASSINA DE' PECCHI - GORGONZOLA - VAPRIO d'ADDA - CANONICA d'ADDA - TREVIGLIO - CARAVAGGIO (sosta al Santuario, con benedizione delle bici) - CALVENZANO - CASIRATE d'ADDA - CASCINA SAN PIETRO - CASSANO d'ADDA - INZAGO - VILLA FORNACI - GORGONZOLA - CASSINA DE' PECCHI.

ALCUNE IMMAGINI DEL CICLORADUNO

Sopra: l'arrivo dei ciclisti al Santuario Mariano di Caravaggio. Il momento della Benedizione dei ciclisti e delle bici.
Sotto: sul piazzale dello Stabilimento a Cassina per l'inaugurazione dell'automezzo per i disabili con l'ing. Cristiano Radaelli.

[ EVENTI 2005 ]