PREMIAZIONE ATTIVITA' SOCIALE STAGIONE CICLISTICA 2005

Il Gruppo Aziendale Avis e il Consiglio Direttivo del Gruppo Ciclistico Avis Siemens hanno organizzato per Domenica 18 Dicembre 2005 il Pranzo Sociale che si terrā presso il Ristorante " Villa Novecento" a Lesmo e nel corso del quale,  oltre alle Premiazioni dei Ciclisti per l'attivitā svolta nell'anno, verrā presentata la nuova Divisa Sociale per la prossima stagione.

Classifica Sociale Finale:
1° Classificato (ex equo) Pietro Gentili - Luigi Pedone
2° Classificato
Vincenzo Pollastri
3° Classificato
Giuseppe Tornielli

Riconoscimenti: Particolari riconoscimenti ai ciclisti benemeriti e assegnazione dei Premi, Coppe e Trofei, conseguiti nella Stagione 2005.

IMMAGINI DELLA PREMIAZIONE

A fianco: il momento della premiazione dei Campioni Sociali per la Stagione 2005.
Il dr. Vittorio Guerra consegna il premio a Luigi Pedone, l'ing. Cristiano Radaelli a Pietro Gentili, primi classificati a pari merito.

Sotto a sinistra: il dr. Ciriaco Mazzeo consegna il premio per essersi classificato al 2° posto in graduatoria a Vincenzo Pollastri.

A destra: il presidente della S.C. ing. Fabio Troi consegna il premio a Giuseppe Tornielli 3° classificato.

Al centro il Trofeo della Montagna per lo scalatore della Societā.

Gran Premio della
Montagna, assegnato
a  Marco Arosio

Sopra: il presidente Fabio Troi consegna degli omaggi floreali al "genti sesso" della Societā.
Da sinistra: Luisa Pate che per diversi anni č stata alla guida del Gruppo Aziendale dei Donatori di sangue e, le "Atlete" Daniela Menegazzo attuale Capo Gruppo Avis Aziendale, Maria Grazia Fontaneto e Daniela Cucchi.
Al centro: l'ing. Cristiano Radaelli consegna il "Distintivo d'Oro" a Giovanni Merialdo che, nel corso della stagione ha portato a termine il Raid "Cassina de' Pecchi - Santiago de Compostela, un percorso di 2.333 chilometri in 25 tappe.
In basso: la consegna delle benemerenze (Medaglia d'Argento) a tre ciclisti particolarmente distintisi nel corso della stagione.
Da sinistra, Carlo Napolitano, al centro Angelo Sala e a destra Roberto Stabili.

LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA DIVISA SOCIALE PER LA STAGIONE 2006

[ EVENTI 2005 ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica