CAMPIONATO LOMBARDO REGOLARITA' MASCHILE

CONSORZIO LOMBARDO AMATORIALE PISTA

Partecipanti  G.S. AVIS Siemens mobile
Brugherio (MI),  02 Luglio 2005

Per la seconda volta, la nostra Società, grazie a Vincenzo Pollastri,  si è aggiudicata il prestigioso Titolo di "Campione Lombardo di Regolarità su Pista", messo in palio dalla Federazione Ciclistica Italiana.

La gara, che si è disputata
sabato 2 luglio sulla ormai familiare Pista di Brugherio, ha visto la partecipazione di 102 atleti, così rappresentati:

Categoria maschile,
93 presenti.
Categoria femminile,
9 presenti.
Ben
18 le Società lombarde che hanno partecipato alla prova.

Il nostro
G.S. Avis Siemens, con 18 presenze, si è aggiudicato anche il secondo posto nella speciale Classifica del 6° Trofeo Domenico Balconi", preceduti nella graduatoria finale solo dal G.S. Altopiano Seveso.

CLASSIFICA  PER  SOCIETA'  6° TROFEO "DOMENICO BALCONI"

PRESENZE DELLE SOCIETA' ALLA PROVA VALIDA PER IL TROFEO LOMBARDIA

[ EVENTI 2005 ]