RADUNO SOCIALE DELLA SOCIETA' A RIETI

Il Consiglio Direttivo ha organizzato dal 6 al 9 ottobre 2005 l'annuale raduno Sociale che si terrà sulle strade della Provincia di Rieti, meta dei percorsi: Poggio Bustone, la Cascata delle Marmore e il Terminillo, con la salita alla Sella di Leonessa a m. 1975.

Programma:

Giovedì 6 ottobre
Partenza da Cassina de' Pecchi, pranzo a Orvieto, cena e pernottamento a Rieti.

Venerdì 7 ottobre

Al mattino escursione in bici a Poggio Bustone, km. 55. Pomeriggio visita ai Santuari Francescani. Cena e pernottamento in Hotel.

Sabato 8 ottobre

Al mattino escursione in bici alla Cascata delle Marmore, km. 64, in alternativa salita al Terminillo.Pomeriggio escursione a Farfa e Labro. Pernottamento in Hotel.

Domenica 9 ottobre
Al mattino partenza per Arezzo, visita della Città. Pranzo, in serata rientro a Cassina de' Pecchi.

VENERDI'  7  OTTOBRE  2005

Ritrovo ore 8,15
Partenza ore 8,30
Km. 55

Percorso: S.Rufina, Quinto Assio Hotel - Rieti - Sant. della Foresta - Castelfranco - Vazia - Cantalice - Fantauzzi - Borgo San Pietro - Poggio Bustone (sosta e ristoro) - Rivodutri - Bivio La Spera - San Nicola - Aeroporto - Rieti - S.Rufina, Quinto Assio Hotel.

ALTIMETRIA E TEMPI DI PERCORRENZA CICLORADUNO

SABATO  8  OTTOBRE  2005

Ritrovo ore 8,15
Partenza ore 8,30
Km. 64
Percorso: S.Rufina, Quinto Assio Hotel  - Rieti - Chiesa Nuova - Terria - Spinacceto - Limiti di Greggio - St. Greccio - Repasto - Piè di Moggio - Marmore (sosta e ristoro) - Piediluco - Mad. Della Luce - La Spera - San Nicola - Aeroporto - Rieti - S.Rufina, Quinto Assio Hotel.

ALTIMETRIA E TEMPI DI PERCORRENZA CICLORADUNO

Raduno Sociale Rieti: continua pagina successiva >>