RADUNO SOCIALE CASSINA - GENEPRETO (PC) CON L'A.S. IRIDE DI SAN MAURIZIO AL LAMBRO

Domenica 22 maggio 2005, in collaborazione con l'Associazione Sportiva Iride di San Maurizio al Lambro, si è svolta la 2a edizione del Raduno Sociale a Genepreto Val Tidone (PC).
La partenza alle ore 7,30 dallo Stabilimento Siemens
mobile a Cassina de' Pecchi. 88 i chilometri percorsi dai 58 ciclisti delle due società sportive.
Dopo l'arrivo a Genepreto, avvenuto presso il Centro Sportivo del ridente paesino della Val Tidone, ciclisti e accompagnatori si sono dati appuntamento per il pranzo alla Trattoria "La Piazzetta".
Nel corso del pranzo,
Bruno Meani presidente dell'A.S. IRIDE ha premiato Daniela Menegazzo, ciclista e segretaria del G.S. Avis Siemens Mobile, con un omaggio floreale.

L'ALTIMETRIA  DEL  PERCORSO

LE  LOCALITA'  ATTRAVERSATE  E  LA  TABELLA  DI  MARCIA

ALCUNE IMMAGINI DELLA GIORNATA

Sopra: i ciclisti del G.S. Avis e dell'A.S. IRIDE di San Maurizio verso Genepreto Val Tidone (Piacenza).

In alto a destra: il presidente dell'Iride Bruno Meani e Daniela Menegazzo.

Ai lati: in attesa del meritato pranzo, il presidente Fabio Troi, e il vice Luigi Vidali e alcuni ciclisti impegnati in operazioni di defaticamento.

[ EVENTI 2005 ]