FESTA SOCIALE DI FINE ANNO

Domenica 3 dicembre 2006 si è tenuto il pranzo Sociale della Società Ciclistica Avis Siemens, durante il quale sono stati premiati i campioni sociali e alcuni ciclisti particolarmente distintisi durante la stagione sportiva appena conclusa.
Anche quest'anno la nostra Società si è confermata ai primi posti nelle principali classifiche sia regionali che nazionali:
- Classifica finale del
Campionato Lombardo: 4a classificata.
- Classifica finale del
Campionato Italiano di Società: 5a classificata e prima Sq. Lombarda.
- Campionato Lombardo di Regolarità individuale femminile
: 3a classificata Daniela Cucchi.

26 i cicloraduni ai quali la Società ha partecipato e più di 38.000 i chilometri percorsi nelle sole prove ufficiali in Italia e all'estero.

Il titolo di Campione Sociale 2006, per il secondo anno consecutivo, è stato conquistato da Pietro Gentili, classificato;
classificato Giuseppe Tornielli;
Classificato Francesco Mazzei.
Sono stati assegnati anche altri particolari riconoscimenti: il
Distintivo d'Oro è stato conferito ad Armando Carlesimo; il Gran Premio della Montagna a Silvio Melega e, il premio per la Regolarità a Luigi Cambiaghi. Riconoscimenti Avis sono andati a: Dario Giussani, Isola Giuseppe e Osvaldo Salomoni.

A fianco: il presidente Fabio Troi premia Pietro Gentili,
1° classificato.

sinistra: Giuseppe Tornielli, 2° classificato.

A destra: Francesco Mazzei,

classificato
con il vice presidente Giancarlo Cedri.

Sotto a sinistra: Franco Maestri consegna il "Distintivo d'Oro" per l'anno 2006 ad Armando Carlesimo. Foto a destra: Vittorio Guerra consegna a Silvio Melega il Trofeo "Gran Premio della Montagna", quale miglior scalatore della stagione.

Sotto: il segretario dell'Avis Provinciale Pietro Varasi premia il ciclista e donatore Dario Giussani per il suo particolare impegno sportivo e solidaristico. Al suo attivo più di 350 Donazioni di Sangue.

Sopra: il vice presidente vicario Luigi Felice Vidali premia Luigi Cambiaghi miglior atleta della Società, sempre ai primi posti nelle classifiche delle gare di regolarità disputate.

Sono intervenuti Vittorio Guerra e Franco Maestri, in rappresentanza della Direzione Aziendale.
Per l'Avis:
Pietro Varasi e Giorgio Tamagnini, segretari dell'Avis Provinciale e Milanese.
Presenti i "Past Presidents" del sodalizio ciclistico e del Gruppo Aziendale assieme ai responsabili di alcune Associazioni sportive.
Sergio Vistarini, Segretario dell'Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia.
Gino Scotti, responsabile del settore amatoriale della Federazione Ciclistica Italiana.
Osvaldo Galimberti e Mario Villa in rappresentanza dei Gruppi ciclistici "Cral Siemens" e "Gat in sela" di Sesto San Giovanni. Il Dott. Luciano Isa, Direttore del XII° Dipartimento Oncologico della Regione Lombardia, provetto ciclista ed apprezzato collaboratore del nostro periodico "Colpi di Pedale".

A fianco: Daniela Menegazzo premia due veterani della Società Giuseppe Isola e Osvaldo Salomoni.

Nel corso del pranzo si è svolta poi anche l'annuale Assemblea degli iscritti alla Società per la approvazione del Bilancio di gestione dell'anno in corso e si sono tenute le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo per il biennio 2007/2008.

Il pranzo conviviale si è poi concluso con l'assegnazione ai ciclisti dei trofei e delle coppe conseguite nel corrente anno.

Sopra: con Fabio Troi, Sergio Vistarini, Associazione Naz. Atleti Olimpici e Azz. d'Italia. Gino Scotti della F.C.I. e il Dott. Luciano Isa.
A fianco: Osvaldo Galimberti del Cral Siemens e Mario Villa dei Gat in Sela.
Trofei e Coppe vinte nel corrente anno.

[ EVENTI 2006 ]