SIEMENSIADI 2006 - TACCUINO FOTOGRAFICO

Sopra: Daniela Menegazzo Capo Gruppo Avis Siemens consegna al Presidente dell'Avis di Pietrasanta  Paolo Bresciani una medaglia e il gagliardetto del Gruppo Aziendale a ricordo dell'incontro. Al centro della foto, il Presidente del Cral Siemens Arcangelo Meoli.
A destra: foto ricordo dei ciclisti in transito nella Città di Lucca.

Sopra: i componenti della squadra podistica del Gruppo Avis di Marcianise. A destra, Daniela Menegazzzo premia Ugo Cerù, ex dipendente e donatore del Gruppo Avis GTE, per la collaborazione prestata in occasione della manifestazione ciclistica in Versilia.
In basso: le squadre dei ciclisti e podisti nella foto di gruppo, al termine delle gare presso il Campo di Atletica di Pietrasanta.

[ EVENTI 2006 ]