12 / 18 GIUGNO SIEMENSIADI 2006 - MARINA DI PIETRASANTA

Anche quest'anno, organizzate dal Circolo Aziendale Siemens con la regia del Presidente Arcangelo Meoli, dal 12 al 18 giugno, a Forte dei Marmi (LU) si sono svolte alcune competizioni sportive che hanno visto in gara i collaboratori di Siemens S.p.A. in diverse discipline: Tennis (maschile e femminile) - Tennis tavolo - Calcio a 7 - Beach Volley e, per la prima volta, anche altre due importanti discipline sportive, l'Atletica e il Ciclismo.
Infatti, dal 15 al 18 giugno si sono dati appuntamento a Marina di Pietrasanta anche alcuni gruppi sportivi presenti in Azienda: i podisti dell'Avis Siemens dello Stabilimento di Marcianise (CE), i ciclisti Avis Siemens di Cassina de' Pecchi (MI) e del CRAL Siemens di Milano Bicocca che, si sono fatti notare sia in "pista" che sulle strade della Provincia di Lucca.

Durante il breve soggiorno, sono state effettuate da ambo i gruppi alcune attività sportive, individuali e a squadre, le quali si sono svolte nella giornata di sabato 17 giugno presso il Campo di Atletica di Pietrasanta, mentre nel corso della mattinata di venerdì 16 giugno, i 40 ciclisti presenti si sono dati battaglia nel corso di una pedalata (non competitiva) di circa 86 km. sulle strade della Provincia di Lucca.
Durante le innumerevoli competizioni in programma, non sono mancate comunque, sia per gli "atleti" che per i familiari al seguito dei momenti dedicati anche all'aspetto turistico con la visita guidata a Lucca, Valdicastello Carducci e Pietrasanta, incontrando anche il Presidente dell'Avis Zonale Paolo Bresciani col quale abbiamo avuto modo di avere uno scambio di esperienze legate al dono del sangue.

ALTIMETRIA DEL CICLORADUNO

PLANIMETRIA