La
Società Ciclistica Circolo Aziendale Siemens S.p.A.
Associazione Sportiva Dilettantistica

con sede in Viale Piero e Alberto Pirelli, 10 - 20126 Milano
organizza il

5° RADUNO CICLOTURISTICO "TROFEO SIEMENS"
Domenica  7 maggio 2006

Valido anche quale
6^ Prova del Trofeo Lombardia

RITROVO: ore 7,30 Cassina de' Pecchi (Milano) - Stabilimento Siemens - S.S. 11 Padana Superiore, Km. 158

ISCRIZIONI:
aperte fino alle ore 8,25

PARTENZA: ORE 8,30

PERCORSO di Km. 67: Cassina de' Pecchi - Bussero - Pessano con Bornago - Caponago - Burago M. - Vimercate - Arcore - Canonica - Tregasio - Monte Siro - Monticello Brianza - Cernusco Lombardone - Merate - Bernareggio - Vimercate - Burago M. - Caponago - Pessano con Bornago - Bussero - Cassina de' Pecchi.

N.B.: è obbligatorio l'uso del casco protettivo.
La Società Ciclistica Circolo aziendale Siemens SpA - associazione sportiva dilettantistica - ed i suoi collaboratori declinano ogni responsabilità prima, durante e dopo la manifestazione.

ALTIMETRIA DEL PERCORSO

TABELLA DI MARCIA

IMMAGINI DELLA PREMIAZIONE

DOMENICA
7 MAGGIO 2006

Alcune immagini del 5° Raduno Cicloturistico Trofeo Siemens organizzato dal Circolo Aziendale.

22 le Società partecipanti per un totale di 165 ciclisti iscritti.

Nella foto a fianco
il momento del ristoro
dopo l'arrivo.

Sotto: con l'ing. Cristiano Radaelli Direttore dello Stabilimento di Cassina, Daniela Menegazzo (capo gruppo Avis Siemens) e Fabio Troi Presidente della S.C. Avis Siemens.

A fianco: l'ing. Cristiano Radaelli premia l'Avis Milano, 3a Società Classificata. Sotto, la consegna della coppa alla Società Alcatel, 2a classificata. A destra, la consegna del Trofeo alla Società Arbi Baby, 1a classificata (nella foto, da sinistra Osvaldo Galimberti, Arcangelo Meoli Presidente del Circolo Aziendale Siemens e Fabio Troi).

[ EVENTI 2006 ]