16 GIUGNO 2007 - CAMPIONATO LOMBARDO DI REGOLARITA' 2007

Si è svolta sabato 16 giugno a Muggiò, nell'ambito della "Festa dello Sport", patrocinata dell'Amministrazione Comunale, l'annuale Gara di Regolarità Individuale organizzata dal Comitato regionale Lombardo della F.C.I.
DANIELA MENEGAZZO ha conquistato il titolo e la maglia di Campionessa Lombarda della specialità.
Sul secondo gradino del podio anche Daniela Cucchi (classificatasi terza lo scorso anno).
Nei "Top ten" della specialità maschile: Vincenzo Pollastri (già Campione Lombardo nel 2005) e Dario Giussani.

DANIELA
MENEGAZZO

"Campionessa
Lombarda di
Regolarità
individuale
femminile
2007"

Con i responsabili del Comitato Reg. Lombardo della FCI Angelo Brunetti e Gabriele Galbiati, la campionessa Daniela Menegazzo. A sinistra nella foto, l'Assessore alla Cultura, Sport e Tempo libero del Comune di Muggiò, Dott.sa Elisabetta Radaelli e Dario Giussani.

CONSORZIO LOMBARDO AMATORIALE PISTA
CLASSIFICA MASCHILE e FEMMINILE - CAMPIONATO LOMBARDO REGOLARITA'
Partecipanti  S.C. AVIS SIEMENS  - Muggiò (MI),  16 Giugno 2007

L. Vincenzo Pollastri,
7°  Classificato

Daniela Menegazzo,
1^  Classificata Campionessa Lombarda

PRESENZE DELLE SOCIETA' ALLA PROVA VALIDA PER IL TROFEO LOMBARDIA

N.B.: Nella classifica maschile, il Comitato Lombardo della FCI ha reso noto le penalità fino al 25° in graduatoria (0,80).

[ EVENTI 2007 ]