CERIMONIA DI PREMIAZIONE ATTIVITA' 2006 - COMITATO REGIONALE LOMBARDO F.C.I.

Sabato 13 gennaio 2007 alle ore 15.00 presso l'Auditorium della Banca di Credito Cooperativo di Barlassina si sono tenute le premiazioni regionali del settore cicloturistico amatoriale a cura del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana.

Presenti per l'occasione, l'Assessore allo Sport del Comune di Barlassina Marco Mastrandrea, Carlo Zuccaro presidente della Struttura Amatoriale Nazionale della Federazione Ciclistica Italiana e i rappresentanti della Commissione Cicloturistica Lombarda: Angelo Brunetti per il Comitato Regionale, Giuseppe Ardigò del Comitato Provinciale, Gabriele Galbiati e Gino Scotti responsabili della struttura amatoriale.

Alla presenza dei rappresentanti di numerose Società, i vari responsabili della Federazione che si sono succeduti negli interventi hanno messo in risalto l'attività che la Federazione Lombarda ha svolto lo scorso anno.
Attività che solo nel settore cicloturismo ha interessato ben 176 società ciclistiche le quali, sono state impegnate in ben 46 manifestazioni regionali che hanno coinvolto più di 11.648 ciclisti.

Successivamente sono state premiate le prime 20 società della 1^ serie e le prime 5 società della 2^ serie della Classifica del Trofeo Lombardia 2006 e i Campioni Lombardi di tutte le specialità agonistiche e di regolarità che si sono imposti lo scorso anno ai vertici delle varie classifiche individuali e di società, con le rispettive squadre di appartenenza.
La nostra Società (rappresentata per l'occasione da Tornielli, Andreoni e  Arlati) è stata premiata per essersi classificata al 4° posto nella speciale graduatoria del Campionato Lombardo di Società 2006.

Classifica Finale - Serie A

1. GS Sironi Tanzi - Seveso
2. GS Amspo - Rho
3. GS Altopiano Opel Mariani - Seveso
4. SC AVIS Siemens - Cassina Pecchi

In alto, l'Auditorium della BCC dove si è tenuta la cerimonia di premiazione.
A fianco, il presidente della S.A.N. ingegner Carlo Zuccaro consegna la targa a Antonio Arlati per il 4° posto conquistato della nostra Società Ciclistica Avis Siemens.

[ EVENTI 2007 ]