CERIMONIA DI PREMIAZIONE ATTIVITA' 2006 - SETTORE AMATORIALE NAZIONALE

Sabato 20 gennaio 2007, si è tenuta a Spoleto, storica Città Umbra, la Premiazione Nazionale dell'attività cicloturistica ed amatoriale dell'anno 2006.

Al tradizionale appuntamento che, con le premiazioni degli Atleti e delle squadre partecipanti al Campionato Italiano di Società, chiude la stagione 2006 e dà il via a quella del 2007 hanno partecipato numerosi invitati, rappresentanti di società ciclistiche premiate provenienti da quasi tutte le regioni d'Italia.
Presenti alla Cerimonia, tenutasi presso la Sala Convegni del Chiostro di S. Nicolò, le Autorità cittadine di Spoleto con il Sindaco Massimo Brunini e l'Assessore allo Sport Gilberto Stella.

Per la Federazione Ciclistica Italiana erano presenti: Carlo Roscini, Presidente del C.R. Umbro e l'ing. Carlo Zuccaro, Responsabile SAN (Settore Amatoriale Cicloturismo Nazionale) il quale ha portato il saluto della F.C.I. alle autorità e alle società intervenute.
Il Vice Presidente Giovanni Duci, a nome del Consiglio Federale, ha assicurato tutti che la F.C.I. crede fermamente nel valore del ciclismo amatoriale, quale veicolo importante per la promozione di tutto il movimento ciclistico, non mancando anche di apprezzare l'entusiasmo e l'attaccamento di tutti i suoi dirigenti e degli stessi atleti.

Erano presenti anche il Vice Presidente Secchi ed i presidenti regionali Salami (Emilia Romagna) e Stimilli (Marche) oltre a numerosi dirigenti nazionali e regionali umbri.

Lunghissimo l'elenco dei Premiati, con relative vestizioni delle maglie tricolori (foto in alto).

A rappresentare la nostra Società Ciclistica alla cerimonia di premiazione il socio
Giuseppe Cupelli, al quale è stato consegnato dall'ing. Carlo Zuccaro, presidente SAN (foto a fianco), il premio per il 5° posto conquistato dalla nostra Società nel Campionato Italiano dello scorso anno.

[ EVENTI 2007 ]