PREMIAZIONE F.C.I. LOMBARDA ATTIVITA' 2007

Sabato 15 dicembre 2007 alle ore 15.00 presso il teatro dell'Oratorio di Roncello (MI) si sono tenute le premiazioni regionali riguardanti la Stagione 2007 del settore cicloturistico amatoriale a cura del Comitato Regionale Lombardo della Federazione Ciclistica Italiana.

Numerosi gli atleti e i rappresentanti delle Societā Lombarde presenti alla cerimonia.

Per la nostra Societā erano presenti: Andrea Andreoni, Daniela Menegazzo, Silvano Rosa e Giuseppe Tornielli.

Angelo Brunetti in rappresentanza del Presidente regionale rag. Oreste Casati e l'ing. Carlo Zuccaro hanno messo in risalto l'attivitā che la Federazione Lombarda ha svolto nel corrente anno.
Attivitā che solo nel settore cicloturismo ha portato ad un notevole aumento degli iscritti, con ben 195 societā ciclistiche impegnate in 46 manifestazioni regionali, per un totale di 12.150 presenze.

Sono stati premiati poi i Campioni Lombardi di tutte le specialitā agonistiche, amatoriali e di regolaritā che si sono imposti quest'anno ai vertici delle varie classifiche individuali e di societā, con le rispettive squadre di appartenenza.

La nostra Daniela Menegazzo č stata premiata per la conquista del Titolo femminile nel Campionato Lombardo di Regolaritā in pista.

Si č passati poi alla premiazione delle prime 20 societā della 1^ serie e le prime 5 societā della 2^ serie della Classifica del Trofeo Lombardia 2007.

Alla nostra Societā la targa per essersi classificata al 5° posto nella speciale graduatoria del Campionato Lombardo di Societā.

Classifica Finale 2007 - Serie A
1. GS AMSPO - Rho
2. GS Sironi Tanzi - Seveso
3. GS Pedale Novatese - Novate Milanese
4. GS Altopiano Opel Mariani - Seveso
5. SC AVIS Siemens - Cassina Pecchi

In alto, Angelo Brunetti premia Daniela Menegazzo per il Titolo di Campionessa Lombarda di regolaritā femminile 2007. A fianco, il presidente della SAN. Carlo Zuccaro consegna la targa per il 5° posto della nostra S.C. Avis Siemens.

[ EVENTI 2007 ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica