DOMENICA, 11 NOVEMBRE 2007

Commemorazione dei ciclisti defunti.
-------------
Santuario Madonna del Ghisallo - Magreglio (CO)

Domenica 11 novembre 2007 alle ore 10,00, presso il Santuario della Madonna del Ghisallo, Patrona dei ciclisti, si terrā una Santa Messa, organizzata dalla F.C.I. a ricordo di tutti i defunti del ciclismo Lombardo celebrata dal Rettore don Luigi Farina.
Per i ciclisti che volessero aderire all'iniziativa, il ritrovo č fissato a Erba, (nel parcheggio situato in via Lecco, angolo via Milano) alle ore 8,30, la partenza in bici per il Santuario del Ghisallo alle ore 8,40.

Ritrovo ore 8,30 (Via Lecco, angolo Via Milano - Erba)
Partenza ore 8,40
Km. 34,400

Percorso: Erba - Longone al Segrino - Canzo - Asso - Bivio Valbrona - Chiesa S. Alessandro - Bivio Barni - Magreglio - Santuario Madonna del Ghisallo (ore 10,00 Santa Messa) - Magreglio - Bivio Barni  - Chiesa S. Alessandro - Bivio Valbrona  - Asso - Canzo - Longone al Segrino - Erba.

Santuario del Ghisallo, i nostri soci saliti per partecipare alla cerimonia con il Presidente del Comitato Regionale Lombardo FCI rag. Oreste Casati, al termine della commemorazione annuale, presso il Monumento dedicato ai ciclisti.

Da sinistra: A. Arlati, G.Tornielli, L. Caso, O. Casati, G. Cedri, V. Pollastri, A. Carlesimo, S. Rosa, in ginocchio A. Andreoni.

[ EVENTI 2007 ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica