Nasce Siemens Networks S.p.A.

Dal 1 gennaio 2007 la divisione COM Carrier Networks di Siemens SpA è diventata una società autonoma con l'assunzione del nome di
Siemens Networks SpA.

Ciò in attesa del successivo passaggio che, come già annunciato, porterà nei prossimi mesi alla fusione tra le nostre attività di rete fisse e mobili per gli operatori e quelle di Nokia in una nuova società chiamata Nokia Siemens Networks SpA.

Il nuovo gruppo sarà posseduto pariteticamente al 50% da Siemens e da Nokia e occuperà un ruolo di leader nei segmenti delle infrastrutture e dei servizi di telefonia fissa e mobile.

Per il Gruppo Aziendale Avis Siemens e per il nostro Gruppo Ciclistico, questa riorganizzazione di
Siemens Networks SpA non comporta, per il momento, nessuna modifica del Logo del sodalizio.

Da parte nostra rimane invariato e continua il piacere e l'impegno, sia sportivo che solidaristico per la donazione del sangue, nell'onorare i colori di AVIS Siemens pedalando per le strade d'Italia.

Il Consiglio Direttivo

Cassina de' Pecchi, 01/01/2007