PRESENTAZIONE TEAM CRAL SIEMENS VDO

Domenica 11 Febbraio 2007 Fabio Troi e Luigi Vidali, in rappresentanza della nostra squadra ciclistica, hanno partecipato, su invito di Marco Mibelli (Presidente del Cral Siemens VDO) e di Giovanni Paci (Presidente Team Cral Siemens VDO) alla presentazione ufficiale alla stampa e televisioni locali, della squadra cicloamatoriale "Team CRAL Siemens  VDO" di Pisa per il 2007.
La manifestazione si è svolta nel magnifico entroterra toscano di Fauglia, presso la Villa Rosselli (a fianco).

Graditi ospiti, oltre a Formigli, oramai consolidato costruttore e fornitore della specialissima alla squadra, ai principali sponsor per il 2007, alla Direzione Aziendale Siemens VDO (presente con l'AD Pasqui ed il responsabile HR Bianciardi).

Presenti anche illustri personaggi del mondo ciclistico, quali l'ex-professionista Alberto Elli, Leonardo Levati e Giuseppe Martinelli.

Alberto Elli è il DS della squadra DMT (capitanata da Marino Basso, campione del Mondo a Gap nel 1972) che partecipa al circuito UCI Pro Tour Continental; Leonardo Levati che, dopo qualche stagione d'assenza torna dunque in carovana, lo coadiuva con un ruolo più di manager che di d.s, anche perché proseguirà con i suoi impegni all'interno del Comitato Regionale emiliano romagnolo di ciclismo; Giuseppe Martinelli è attualmente DS della squadra Lampre Fondital, 5^ nel ranking mondiale UCI Pro Tour 2006.

Assente, ma giustificato, il DT della squadra, Walter Passuello, impegnato nella prima manifestazione stagionale a Laigueglia.

Nel corso della manifestazione sono state effettuate premiazioni ed interviste con riprese per Canale10 / Canale50, entrambe trasmesse dalla piattaforma SKY.
Premiato anche Riccardo Ferrini che si è riconfermato Campione del Mondo Granfondo per la categoria Diversamente Abili (corre con un rene solo e trapiantato; sesto da destra nella foto sopra): per l'occasione Formigli gli ha personalizzato la specialissima, bianca, con i colori iridati (foto a lato).
Un particolare ringraziamento da parte di tutto il team Avis Siemens a Marco Mibelli, a Giovanni Paci ed a tutti gli amici del Team. Lo spirito di amicizia che si è instaurato tra i due team si sta consolidando in attività cicloturistiche congiunte.

Ritorna a:
[ EVENTI 2007 ]

Società Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica
Strada SS 11 Padana Superiore Km. 158 - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156