FESTA SOCIALE DI FINE ANNO E PREMIO SPORT E SOLIDARIETA' 2007 A IGOR CASSINA

Riconoscimenti sono andati anche alle Atlete della Società. Un riconoscimento speciale alla "Campionessa Lombarda di Regolarità su pista" Daniela Menegazzo, atleta ciclista nonché presidente del Gruppo Aziendale AVIS. La Federazione Ciclistica Lombarda, nella persona del presidente Rag. Oreste Casati, ha consegnato al presidente del G.C. Avis Fabio Troi il "primo" nuovo gagliardetto della Federazione.

Oreste Casati premia M. G. Fontaneto

Lo scambio dei gagliardetti.

D. Menegazzo Camp. Regolarità

Il momento delle premiazioni dei donatori. Daniela Menegazzo con i consiglieri del Gruppo Aziendale Avis, a sinistra l'ing. Giorgio Cecchetto. A destra l'elenco dei premiati.

Sopra: l'elenco dei donatori premiati per aver superato rispettivamente le 25 / 50 e 75 donazioni di sangue.
Nella foto a sinistra, l'intervento all'assemblea del presidente dell'Avis Milanese Ermanno Pozzoni.
A destra, il presidente nazionale Andrea Tieghi, consegna alla signora Ines Guerini Guglielmetti il DVD storico "Avis una grande storia italiana", con la signora Ines, Igor Cassina.
In basso, i Bozen Brass.
I cinque musicisti sud tirolesi hanno tenuto un concerto in onore dei premiati e di tutti i convenuti.

Sopra, l'olimpionico a Roma in pista nel 1960 e ex C.T. della nazionale di ciclismo, Marino Vigna.

Un "dixieland" dei Bozen Brass ha poi dato il segnale di chiusura delle premiazioni e l'avvio dell'aperitivo all'aperto, sotto il sole del Garda, e del pranzo sociale.

Sopra: Igor Cassina con i ciclisti della Società.                       Sotto: l'Atleta Igor Cassina "testimonial" e Donatore di Sangue.

PREMIO SPORT E SOLIDARIETA' 2007

" A Igor Cassina,  Campione Olimpico di ginnastica artistica alle Olimpiadi di Atene 2004.
Esempio di massima dedizione umana.
Testimone di grandi Risultati sportivi e di solidale disponibilità quale Donatore
Benemerito di Sangue. "

Vedi: conferimento Premio a Igor Cassina