CASSINA DE' PECCHI - BORGO PRIOLO

La consueta "scampagnata" ciclistica con gli amici della Associazione Sportiva IRIDE di San Maurizio al Lambro, si terrà domenica 18 maggio 2008.
Il ritrovo alle ore 7,00 presso lo Stabilimento Nokia Siemens Networks di Cassina de' Pecchi.
La partenza verrà data alle ore 7,30.
Il percorso è di 97 km. per la maggior parte pianeggianti, fuorché gli ultimi chilometri riguardanti la salita a Montalto Pavese mt. 380. Una salita con pendenza media 4~5% e successiva discesa poi alla Frazione Torrazzetta di Borgo Priolo.
L'arrivo, in località Torrazzetta è previsto per le ore 11,45 presso l'omonimo Agriturismo meta della tappa, dove tutti i convenuti si ritroveranno per la consumazione del meritato pranzo a base di specialità locali.

ALTIMETRIA DEL TRACCIATO

PLANIMETRIA CICLORADUNO