14 GIUGNO 2008 - GIORNATA MONDIALE DEL DONATORE DI SANGUE

Uno striscione giallo posizionato sulla recinzione all'ingresso dell'impianto sportivo di Muggiò con la scritta "AVIS e SPORT " non poteva che essere di buon auspicio per i nostri colori, Sabato 14 giugno2008, proprio il giorno che nel mondo, oltre 100 paesi hanno deciso di celebrare la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue.
Ad aggiungersi alle tante iniziative, feste e momenti di sensibilizzazione tenutesi in Italia dall'Associazione, anche una brillante prestazione sportiva della nostra Società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks.

Infatti, nel corso della 9^ prova del Trofeo Lombardia, dove la F.C.I. metteva in palio oltre al Trofeo della Società organizzatrice, anche il Titolo e la Maglia di Campione Lombardo di Regolarità delle specialità maschile e femminile, grazie ai risultati conseguiti nelle due classifiche, la nostra Società si è aggiudicata il "2° Trofeo Biciclette Leri".
Ben 78 i partecipanti delle più rappresentative Società Lombarde a contendersi il prestigioso riconoscimento.
Il Titolo e la Maglia di Campione Lombardo di Regolarità Maschile per l'anno 2008 è stato assegnato al nostro Ambrogio Guzzi, con 0,00 penalità.
2° Classificato, Luigi Pedone, una riconferma in questa specialità.
Nella "top ten" anche Luigi Cambiaghi al 6° e, Silvano Rosa all'8° posto.
Nella specialità femminile, Maria Grazia Fontaneto 2^ classificata e, Sivana Vettori (rientrata proprio nei giorni scorsi da Santiago de Compostela) 3^ classificata, si sono aggiudicate le rispettive coppe in palio.
Sesta classificata, Daniela Menegazzo.

A lato: ciclisti in attesa della prova di regolarità. Al centro Giovanni e Silvana appena rientrati da Santiago.

Sotto: la consegna del premio a Luigi Pedone e Maria Grazia Fontaneto.
Un Trofeo anche per Silvana Vettori, 3^ classificata.

A fianco: Fausta Gozzi della S. C. Arbi Baby e il nostro Ambrogio Guzzi Campioni Lombardi di Regolarità per l'anno 2008.

Sopra da sinistra, Angelo Brunetti del Comitato Reg. Lombardo della FCI, Roberta Rinaldi, Ambrogio Guzzi, l'Assessore allo Sport Elisabetta Radaelli e il titolare della Leri, Giovanni Rinaldi.

A fianco: ai bordi della pista, l'immagine della consegna del "2° Trofeo Biciclette Leri" conquistato dalla nostra Società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks.

CONSORZIO LOMBARDO AMATORIALE PISTA
CLASSIFICA MASCHILE e FEMMINILE - CAMPIONATO LOMBARDO REGOLARITA'
PARTECIPANTI  S.C. AVIS NOKIA SIEMENS NETWORKS
MUGGIO' (MI),  14 GIUGNO 2008

MARIA GRAZIA
FONTANETO

2a Classificata

AMBROGIO
GUZZI

1° Classificato

PRESENZE DELLE SOCIETA' ALLA PROVA VALIDA PER IL TROFEO LOMBARDIA

LA S. C. AVIS NOKIA SIEMENS NETWORKS SI AGGIUDICA IL 2° TROFEO BICICLETTE LERI.

[ EVENTI 2008 ]