GITA SOCIALE 2008 AVIS Nokia Siemens Networks e Jabil

Il Consiglio Direttivo ha organizzato dal 23 Giugno al 30 giugno 2008 la gita sociale per i donatori, che si terrà in Tunisia, a Port El Kantaoui presso lo "Sprinclub Diar El Andalous".
Alla gita potranno partecipare anche gli iscritti alla Società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks e i rispettivi familiari, con le seguenti modalità:

Ciclisti e famigliari conviventi:

- Adulti
- Adulti  in 3° letto
- da  0 a   2 anni non compiuti
- da  2 a 12 anni non compiuti 3/4° letto (in camera con 2 adulti)

- Supplemento camera singola
- Settimana supplementare

€  600,00
€    gratis
€  230,00

€    70,00
€  290,00

La Quota di Partecipazione Comprende:

- Viaggio A/R in aereo, volo Milano / Monastir / Milano.
- Trasferimento in pullman da /a Nokia Siemens Networks s.p.a./ Aeroporto / Villaggio.
- Sistemazione al villaggio in camere doppie con servizi privati.
- Trattamento "all inclusive" che comprende: pensione completa con pasti a buffet.
   Sono inclusi: alcolici locali (vini, liquori, aperitivi locali, acqua vite, birra alla spina, soft
   drink, caffé espresso, the, succhi di frutta freschi.
   Tutte le bevande sono servite gratuitamente nel ristorante a buffet; nei bar dalle 10,00 alle
   01,00 e, in discoteca dalle 23,00 alle 02,00.
- Sport e animazione.
- Assicurazione sanitaria bagaglio.

I s c r i z i o n i : Le iscrizioni dovranno pervenire entro mercoledì 19 marzo, telefonando a:
Troi Fabio tel. 02.24372603; Roberto Moretti tel. 02.24372579, nelle ore d'ufficio.

NOTIZIE UTILI

FUSO ORARIO: stesso fuso orario durante l'ora solare; - 1 ora durante l'ora legale in Italia.
LINGUA: arabo e francese. In quasi tutte le strutture alberghiere è compreso e parlato l'italiano.
VALUTA: dinaro tunisino (circa euro 0,70). Conservare le ricevute di cambio per riconvertire eventuali dinari non utilizzati prima della partenza poiché non è consentito esportare valuta locale. Sono accettate le maggiori carte di credito.
CELLULARI: è attivo il servizio gsm, ma la copertura di rete non è ovunque garantita.
CLIMA: mediterraneo, con inverni miti ed estati calde e secche. Temperature più alte nel sud del paese durante i mesi estivi, soprattutto nell'interno per la vicinanza con il Sahara. La temperatura gradevole dell'acqua fa si che la stagione balneare sia molto lunga.
CONSIGLI UTILI: munirsi di creme protettive per il sole. Ricordiamo che la Tunisia è un paese islamico e per accedere ai luoghi sacri è richiesto avere sempre spalle e gambe coperte; comunque, fuori degli hotel, è preferibile indossare indumenti decorosi.
CUCINA E BEVANDE: Alimenti basilari della cucina tunisina sono la carne ovina ed il pesce e l'immancabile cous-cous di semola che si accompagna a qualsiasi pietanza, pomodori e peperoni si ritrovano in molti piatti, le tajine, soufflè di formaggio legumi e carne. Ricordiamo le profumatissime spezie come il cumino o l'harissa, ottimi datteri che sono una vera specialità. Bevanda tipica è il thè alla menta ed il caffè, spesso servito alla turca.
FOTOGRAFIA/VIDEORIPRESE: Ricordiamo che essendo in un paese musulmano le donne non gradiscono essere fotografate. Sarebbe buona educazione prima chiedere il permesso.

Sprinclub Diar El Andalous - Port El Kantaoui

Questo prestigioso albergo appartenente alla catena Mercure é situato ai bordi della stupenda spiaggia di Port El Kantaoui, completamente circondato da un lussureggiante parco di 19 ettari al lato di un meraviglioso campo da golf di 36 buche. Categoria 5 «
Le Camere: le 300 camere tutte con aria condizionata sono ampie e ben arredate, con servizi privati, asciugacapelli, cassaforte, telefono, televisione, frigo bar, balcone.
La Tavola: 2 ristoranti con servizio tradizionale, a buffet e à la carte assicurano una ricca scelta di specialità locali ed internazionali, bar, snack bar ai bordi della piscina, caffè moresco, coffee shop, piano bar.
Trattamento previsto Formula 'All inclusive".
I Servizi: boutique, coiffeur, Vip Center (centro estetico dimagrante), sala giochi, sala conferenze con capacità di 350 persone e 2 più piccole per sala riunione, Piccoli animali ammessi.
Lo Sport: 2 piscine di cui una coperta, teli mare. 6 campi da tennis in quick, minigolf, night club. A pagamento vela, pedalò, sauna, 3 campi da tennis in terra battuta, bowling a 4 piste.
Animazione: L'equipe dello Sprinclub Diar El Andalous organizza giochi, gare, lezioni di ballo ed aerobica, alla sera cabaret, danze e spettacoli per animare al meglio le vostre vacanze e dopo la mezzanotte la discoteca vi accompagnerà fino all'alba. Serate a tema folcloristiche e musica durante la settimana.
Documenti: Carta di Identità in corso di validità. I minori di anni 15 devono essere in possesso di un documento personale di identità.

[ EVENTI 2008 ]