ISCRIZIONI 2008 ALLA SOCIETA' CICLISTICA AVIS

Sono aperte le iscrizioni, riservate ai dipendenti dell'Azienda, alla Società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks per l'anno 2008 le cui attività, da tenersi nelle giornate di domenica, avranno inizio a marzo e si concluderanno a ottobre.
Gli obiettivi che la società ciclistica si propone sono:

* Campionato Italiano Cicloturismo
* Trofeo Lombardia
* Raduni normali con uscite di gruppo
* Gran Fondo

La quota di rinnovo per i ciclisti già iscritti nel 2007 è di Euro 50,00.

Per i nuovi soci è fissata in Euro 150,00 e comprende sia l'abbigliamento (Divisa Sociale) che la tessera della F.C.I. per l'anno 2008 (€ 33,00).
L'adesione al Gruppo Ciclistico, comporta la partecipazione del Socio ai raduni domenicali stabiliti dal calendario della Società.

L'iscrizione può essere richiesta come "cicloturista" per praticare attività non agonistica o come "cicloamatore" per praticare attività agonistica.

Al momento dell'iscrizione, i nuovi soci, dovranno presentare i seguenti documenti:

- Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica  (per il rilascio tessera cicloturista)
- Certificato medico di idoneità sportiva agonistica
(per il rilascio tessera cicloamatore)
- Fotocopia della Carta d'Identità (fronte/retro)
- Autocertificazione di residenza
- Numero di Codice Fiscale
- Foto formato tessera

Per iscrizioni ed eventuali informazioni rivolgersi a:

Fabio Troi (presidente)         tel. 72603  Milano Bicocca
Luigi Vidali
(vice presidente)  tel. 72619  Milano Bicocca