RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO SOCIETA' CICLISTICA AVIS, 2009 - 2010

SALA  ANGELO

Voti

Aventi diritto n. 53 - Votanti n. 41 - Schede valide n. 40 - Schede nulle n. 1

Il nuovo Consiglio Direttivo risulta composto dai primi quattro ciclisti interni e, dai primi tre ciclisti esterni.
Gli eletti, Mercoledì 17 Dicembre 2008, si riuniranno per la nomina del Presidente e la ripartizione delle cariche Sociali.

Il Comitato Elettorale
Roberto Moretti - Per Luigi Passeggiati - Angelo Suzzani

Cassina de' Pecchi, 13 dicembre 2008

Verbale delle riunioni dei Consiglieri Eletti per la costituzione del Consiglio Direttivo

Il giorno 17 dicembre si sono riuniti nella sede AVIS NSN di Cassina de Pecchi, i signori:
Troi Fabio, Vidali Luigi, Faedi Dario, Mazzei Francesco, Andreoni Andrea, Tornielli Giuseppe e Cedri Giancarlo, consiglieri eletti nella Assemblea del 13 dicembre 2008, per definire gli incarichi del rinnovato Consiglio della società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks.

Nella riunione è emerso che gli eletti sigg.
Andrea Andreoni e Francesco Mazzei hanno espresso (con valide motivazioni personali) la loro intenzione di non accettare, per il biennio 2009-2010, l'incarico di consigliere.

Alla luce di tale fatto, la riunione è stata aggiornata a Lunedì 22 dicembre 2008 per permettere una verifica di disponibilità alla accettazione delle posizioni vacanti con i candidati primi dei non eletti.
Tale verifica si è conclusa positivamente, il giorno 22 dicembre, con l'accettazione da parte del sig.
Colombini Carlo, primo dei non eletti fra i consiglieri interni e del sig. Caso Lucio per i consiglieri esterni (a seguito delle rinunce del sig. Rosa Silvano e della signora  Menegazzo Daniela per motivi personali e di lavoro).

Raggiunto così il numero di sette consiglieri previsto dallo Statuto, è stato possibile dare le prime motivate indicazioni per le cariche sociali, individuando per la Presidenza il sig.
Vidali Luigi.

Il Consiglio Direttivo 2009-2010 ringrazia i consiglieri
Andreoni e Mazzei per la loro disponibilità a continuare, anche fuori dal Consiglio, ad occuparsi di specifiche problematiche.

Il Consiglio fissa la prossima riunione il giorno 9 gennaio 2009 per la ripartizione delle cariche sociali.

[ EVENTI 2008 ]