APERTURA DELLA 35esima STAGIONE CICLISTICA AVIS

Domenica 8 Marzo 2009, come da calendario, la prima uscita in programma nell'interland milanese ha dato inizio all'attivitā Sociale della Societā Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks.
L'apertura dell'attivitā sportiva di quest'anno č coincisa anche con l'inaugurazione della divisa Sociale, nuove forme e diversi colori che si richiamano al nuovo logo aziendale.
Il ritrovo, come da programma, č avvenuto presso la Sede dello stabilimento a Cassina.
Una quarantina i ciclisti presenti e, novitā di quest'anno, non solo con "specialissime" da corsa, ma anche alcuni nuovi iscritti in "Mountain bike". Prima della partenza, la foto di gruppo e anche il tempo per uno scambio di saluti e fare conoscenza con i nuovi soci.

Alle 11,00, dopo un giro di 50 km. nella "bassa" milanese, il rientro nel centro di Cassina in piazza Solidarietā presso il Monumento dell'Avis, per l'incontro e uno scambio di saluti con la dirigenza della locale Sezione Comunale Avis.

All'incontro erano presenti il presidente dell'Avis di Cassina de' Pecchi sig. Luca Bettoschi, la dirigenza aziendale Nokia Siemens Networks, nelle persone dei componenti del CMT ing. Cristiano Radaelli e Mario Cattabeni.

Cristiano Radaelli anche in veste di vice presidente dell'AVIS milanese e Mario Cattabeni, in divisa sociale, neo iscritto alla squadra ciclistica Avis Nokia Siemens Networks e partecipante al raduno.

Presenti all'incontro anche il Sindaco uscente di Cassina de' Pecchi Simona Maria Ginzaglio e Daniela Menegazzo ex ciclista e Capo del Gruppo Aziendale Avis Jabil.
Hanno fatto pervenire il loro saluto anche i rappresentanti dell'Avis Provinciale e dell'Avis Comunale di Cernusco S/Naviglio.
Il presidente della Societā Ciclistica ing. Luigi Vidali, nel saluto ai dirigenti dell'Avis Comunale di Cassina, ha auspicato che questo incontro fra gruppi AVIS operanti sullo stesso territorio possa dare inizio ad una fattiva collaborazione per la realizzazione di progetti ed iniziative comuni a sostegno del dono del sangue.
Alcune foto di gruppo e uno scambio di gagliardetti a ricordo del cordiale incontro fra ciclisti e i dirigenti della Sezione Comunale Avis di Cassina, hanno concluso il primo Raduno Sociale del 2009.

A sinistra nella foto: il presidente  dell'Avis di Cassina Luca Bettoschi, l'ing. C. Radaelli di N.S.N., l'ex Sindaco Simona M. Ginzaglio, il presidente
Luigi F. Vidali, la Capo Gr. Daniela Menegazzo e, a destra nella foto, M. Cattabeni.

Sotto: ciclisti ed autoritā al Monumento dell'Avis di Cassina de' Pecchi.

Sopra: la consegna del gagliardetto al presidente Luca Bettoschi.

Ritorna a:
[ EVENTI 2009 ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica
Strada SS 11 Padana Superiore Km. 158 - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156