IN RICORDO DI
GAETANO GALIMBERTI

Nella giornata di mercoledì 20 maggio 2009, dopo lunga malattia, Gaetano Galimberti ci ha lasciato.

Alla GTE di Via Bernina, Gaetano, è stato uno degli artefici della costituzione del Gruppo Aziendale Avis e una figura di riferimento su cui era sempre possibile poter contare.

A testimonianza della sua generosità, sempre rivolta all'aiuto verso gli altri, era stato premiato dall'Avis Milanese con la "Croce d'Oro" per il maggior numero di donazioni effettuate fra tutti i donatori del Gruppo.

Molti di noi hanno condiviso la propria esperienza in Azienda, o come "gregari" nella squadra ciclistica Avis fino al 1998, al suo fianco.

Alla moglie Emilia, ai figli Claudio e Valter, esprimiamo in questo momento di dolore il nostro affetto e la nostra vicinanza, orgogliosi di aver percorso con Gaetano una parte della nostra vita.

I funerali si sono tenuti Venerdì 22 maggio 2009, nella Chiesa della Parrocchia "Ognissanti" in Via Bessarione, 25 a Milano.

A rendere l'estremo saluto a Gaetano, oltre ai rappresentanti del Gruppo Aziendale Avis NSN e della Società Ciclistica, anche una delegazione della Sezione Comunale Avis di Milano con il Labaro dell'Associazione.

[ EVENTI 2009 ]