ISCRIZIONI 2009 ALLA SOCIETA' CICLISTICA AVIS

Sono aperte le iscrizioni, riservate ai dipendenti dell'Azienda, alla Società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks per l'anno 2009 le cui attività, da tenersi nelle giornate di domenica, avranno inizio a marzo e si concluderanno a ottobre.
Gli obiettivi che la società ciclistica si propone sono:

* Campionato Italiano Cicloturismo su strada
* Trofeo Lombardia su strada
* Raduni normali con uscite di gruppo
* Gran Fondo su strada
* Gran Fondo MTB

La quota di adesione, sia per i ciclisti già iscritti nel 2008 che per i nuovi soci, comprende il rinnovato abbigliamento (nuova divisa Sociale Avis Nokia Siemens Networks inclusiva di casco personalizzato) e la tessera della F.C.I. per l'anno 2009.

La quota verrà riscossa in due rate:
- La prima al momento dell'iscrizione, € 155,00.
- La seconda a Settembre, variabile tra € 20,00 e € 90,00 in funzione della partecipazione del Socio
  ai raduni domenicali stabiliti dal calendario della Società.

L'iscrizione può essere richiesta come "cicloturista" (per praticare attività non agonistica) o come "cicloamatore" (per praticare attività agonistica) secondo quanto definito nelle Norme Attuative 2009 della Federazione Ciclistica Italiana.
Al momento dell'iscrizione, i nuovi soci, dovranno presentare i seguenti documenti:

- Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica  (per il rilascio tessera cicloturista)
- Certificato medico di idoneità sportiva agonistica
(per il rilascio tessera cicloamatore)
- Fotocopia della Carta d'Identità (fronte/retro)
- Autocertificazione di residenza
- Numero di Codice Fiscale
- Foto formato tessera

Per iscrizioni ed eventuali informazioni rivolgersi a:

- Luigi Vidali (presidente)          tel. 335.7486856 - Cassina de' Pecchi
- Dario Faedi (vice presidente)   tel. 335.7790095 - Cassina de' Pecchi
- Fabio Troi (consigliere)           tel. 335.7757495 - Cassina de' Pecchi