RACCOLTE COLLETTIVE IN AZIENDA

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Aziendale Avis Nokia Siemens Networks in collaborazione con il Gruppo Aziendale Avis Jabil e l'Avis Milanese ha organizzato delle raccolte collettive di sangue in Azienda, che si effettueranno nei seguenti giorni:

CASSINA DE' PECCHI

Mercoledì, 15 Aprile 2009

Mercoledì, 14 Ottobre 2009

CINISELLO BALSAMO

Mercoledì, 22 Aprile 2009

Mercoledì, 21 Ottobre 2009

-------------------------------------------------------------------------------------

Il Consiglio Direttivo, anche a nome di quanti ne verranno a beneficiare, ringrazia anticipatamente quanti vorranno aderire o collaborare alle raccolte.

Per informazioni riguardanti le donazioni rivolgersi a:

Fabio Troi; Marcello Tarquini; Roberto Moretti; Daniela Menegazzo; Walter Radaelli.

[ EVENTI 2009 ]