5 LUGLIO 2009 - RADUNO SOCIALE AVIS NSN e A.S. IRIDE

Celana, frazione di Caprino Bergamasco è stata la meta del raduno sociale che si è tenuto domenica 5 luglio 2009 in compagnia degli amici della Associazione Sportiva IRIDE.
Partiti alle 7,30 dalle rispettive Sedi di Cassina de' Pecchi e San Maurizio al Lambro, una quarantina di ciclisti delle due Società si sono dati appuntamento alle ore 8,00 presso le Scuole di Vimercate e, dopo aver attraversato le località di Bernareggio, Sospiro, Imbersago, Madonna del Bosco, Brivio, Cisano Bergamasco e Caprino Bergamasco hanno raggiunto poi la frazione di Celana a 435 m. d'altitudine in provincia di Bergamo. Meta della "scampagnata" ciclistica, il ristorante l'Atterraggio.
Una piacevole sosta per un momento conviviale e un gradito ristoro per tutta la comitiva, prima del rientro nelle sedi di appartenenza, dopo aver percorso nella mattinata una ottantina di chilometri.

In alto : Maria Grazia Fontaneto e Carlo Giuseppe Colombini rispettivamente primi e secondi nella Classifica Sociale impegnati nella salita a Celana.

Nelle altre immagini, dopo il transito e lo scollinamento di Celana, il momento dell'arrivo dei ciclisti delle due Società al punto di ristoro della giornata situato presso il Ristorante l'Atterraggio.

[ EVENTI 2009 ]