AVIS AL MOTORSHOW 2010 DI BOLOGNA

06-12-2010 | Avis - Comunicato Avis Nazionale

Dal 4 al 12 dicembre la nostra Associazione
è presente al Salone Internazionale dell'Automobile.

Testimonial,
Igor Cassina, Premio Avis Sport e Solidarietà 2007.

È partita l'avventura targata AVIS al Motorshow 2010, alla Fiera di Bologna fino al 12 dicembre, tutti i giorni dalle 9 alle 18! Grande l'affluenza di pubblico allo stand allestito nel padiglione 33, dove i volontari della nostra Associazione distribuiranno quotidianamente gadget, materiale promozionale sulla donazione di sangue e sulla guida sicura.

Nella giornata di domenica 5 dicembre il campione olimpionico
Igor Cassina ha fatto visita al nostro stand, dove ha incontrato pubblico e fans per firmare autografi e scattare le tradizionali foto di rito. L'atleta lombardo, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Atene 2004 e da anni testimonial AVIS, è stato anche protagonista di una diretta dallo studio di Radio 105 al Motorshow, nel corso della quale ha parlato del suo impegno sociale nella sensibilizzazione al dono di sangue.

Altri due ospiti d'eccezione sono attesi a Bologna al fianco della nostra Associazione: i comici di Zelig Max Pisu (lunedì 6 dicembre alle 16) e Marco della Noce (sabato 11 alle ore 14), che con la loro verve e travolgente simpatia si faranno portavoce del messaggio di AVIS sul palco di Radio 105, nel padiglione 32.

Curato nei minimi dettagli e completo di monitor LCD da 40 pollici, lo stand AVIS è stato personalizzato dall'agenzia  di  comunicazione  Leo  Burnett  con  le  immagini  della  recente  campagna  di  sensibilizzazione

"tuttidovremmofarlo"

Le immagini di Igor Cassina allo Stand dell'Avis >>