GIOVANNI BARZAGHI - CAMPIONE LOMBARDO DI REGOLARITÀ MASCHILE IN PISTA.

Sabato 12 giugno 2010 a Muggiò, nel corso della "Festa dello Sport", si è disputato, dalle ore 9,30 alle 16,30 sulla pista del Campo Sportivo Superga '49, il "Trofeo Biciclette Leri", Gara di Regolarità individuale su pista, maschile e femminile, valevole quale 9a prova del Trofeo Lombardia di Cicloturismo.
88 i ciclisti appartenenti a 12 delle maggiori Società Lombarde che si sono presentati sulla linea di partenza per questa speciale competizione che, ogni anno, assegna la Maglia e il titolo di Campione Lombardo di Regolarità.
81 i partecipanti in gara per la classifica maschile e 7 in quella femminile.

Nella categoria maschile, primo in graduatoria si è classificato il nostro
Giovanni Barzaghi con 0,09 penalità.

Nella categoria femminile, per il secondo anno consecutivo, Maglia e titolo sono stati conquistati da Valdemeri Bianca della S.C. Arbi Baby con 0,15 penalità.
2a classificata, la nostra
Daniela Cucchi con 1,02 penalità.
La premiazioni degli atleti è stata effettuata da
Angelo Brunetti del Comitato Regionale della F.C.I. alla presenza del Sindaco di Muggiò Sig. Pietro Stefano Zanantoni e dell'Assessore allo Sport, Eros Mario Scupilliti.

Con Giovanni Barzaghi, la nostra Società si aggiudica per la quinta volta il prestigioso Titolo di "Campione Lombardo di Regolarità su Pista", messo in palio dalla Federazione Ciclistica Italiana.

Negli anni precedenti il Titolo e la Maglia sono stati conquistati da: Luigi Pedone (2002); Vincenzo Pollastri (2005); Daniela Menegazzo (2007); Ambrogio Guzzi (2008).

La nostra
S.C. Avis Nokia Siemens Networks, grazie agli ottimi piazzamenti conseguiti nelle due categorie (maschile e femminile), si è classificata al primo posto nella speciale Classifica di Società, aggiudicandosi il "Trofeo Biciclette Leri".

Così le nostre presenze nella "top ten" della graduatoria maschile:
1° - Giovanni Barzaghi (0,09)
5° - Luigi Motta (0,18)
6° - Carlo Colombini (0,21)
7° - Antonio Arlati (0,23)

Taccuino fotografico della premiazione:

Sopra: l'Ass. allo Sport Scupilliti, Daniela e il Sindaco Zanantoni. Sopra: il presidente della Leri Rinaldi con Luigi Motta. 5° Cl.

Sopra: con Rinaldi, Sindaco e Assessore, Carlo Colombini 6° Cl. Sopra: Antonio Arlati 7° Cl. Con il Sindaco e Angelo Brunetti

Sopra: la consegna del "Trofeo Cicli Leri" alla nostra Società Ciclistica. Nella foto con il Sindaco Pietro Stefano Zanantoni, l'Assessore allo Sport Eros Mario Scupilliti, Angelo Brunetti, il presidente della Cicli Leri Giovanni Rinaldi e la figlia Roberta.

Graduatoria dei partecipanti
S.C. Avis Nokia Siemens N.

Scarica allegato ( 182 KB )

[ EVENTI 2010 ]