RINNOVO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA SOCIETÀ CICLISTICA AVIS N.S.N. ANNI 2011/2012

Domenica 12 Dicembre 2010, presso l'Hotel Belvedere di Vaprio d'Adda, contestualmente all'Assemblea Annuale Ordinaria della S.C. Avis N.S.N. si sono svolte le operazioni di voto per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Società Ciclistica per il biennio 2011-2012.

Hanno ottenuto voti:

GALIMBERTI  OSVALDO
MELEGA  SILVIO
PEDONE  LUIGI

Soci aventi diritto al voto n. 49 - Votanti n. 40 - Schede valide n. 38 - Schede nulle n. 2

Il nuovo Consiglio Direttivo risulta composto rispettivamente dai primi quattro ciclisti interni e, dai primi tre ciclisti esterni delle due graduatorie.
Gli eletti, Venerdì 17 Dicembre 2010, si riuniranno presso la Sede della Società Ciclistica per la nomina del Presidente e la ripartizione delle cariche Sociali.

Il Comitato Elettorale
Gian Paolo Argenti - Per Luigi Passeggiati - Angelo Suzzani

Vaprio d'Adda, 12 dicembre 2010

RIUNIONE DEGLI ELETTI - VENERDÌ 17 DICEMBRE 2010

Il giorno venerdì 17 dicembre si sono riuniti nella sede AVIS NSN di Cassina de Pecchi, i signori: Faedi Dario, Gavardi Cesare, Giambiasi Giovanni, Vidali Luigi, Cedri Giancarlo, Tornielli Giuseppe e Troi Fabio, consiglieri eletti nella Assemblea del 12 dicembre 2010, per definire gli incarichi del rinnovato Consiglio della società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks.

Tutti i candidati eletti ai primi quattro posti fra i soci in servizio ed ai primi tre posti fra i soci in quiescenza od esterni hanno confermato la accettazione della loro elezione.
Dopo breve consultazione fra i sette consiglieri per la nomina del Presidente e delle altre cariche previste dallo Statuto della Società, sono stati concordemente nominati:

- Presidente: Luigi Felice Vidali
                                             - Vicepresidente: Cesare Gavardi
                                             - Segretario Economo: Giancarlo Cedri
                                             - Segretario: Giuseppe Tornielli
                                             - Consigliere: Dario Faedi
                                             - Consigliere: Giovanni Giambiasi
                                             - Consigliere: Fabio Troi

Il Consiglio Direttivo ha fissato la prima riunione operativa per il giorno martedì 11 gennaio 2011.

Vedi >>

Verbale riunione 17/12/2010 (Scarica pdf 114 KB)

[ EVENTI 2010 ]