"Tuttidovremmofarlo" - Questo lo slogan della nuova campagna di sensibilizzazione dell'Avis

Questa mattina, al Circolo della Stampa di Milano, il presidente nazionale Vincenzo Saturni ha presentato la nuova campagna di sensibilizzazione al dono del sangue curata dall'Agenzia pubblicitaria Leo Burnett Italia.

Una campagna che punta sulla semplicità del messaggio: un braccio teso con la manica della camicia arrotolata, un gesto semplice, diretto principalmente ai giovani, come i tre testimonial che hanno posato gratuitamente per Avis, le showgirl Filippa Lagerback e Federica Fontana e il campione olimpico di ginnastica artistica, nonché donatore, Igor Cassina.
La nuova campagna comprende tre manifesti, uno spot televisivo e il nuovo mini-portale informativo dell'Associazione:

www.tuttidovremmofarlo.it

Presentata in mattinata anche l'auto dell'AVIS che quest'anno parteciperà al 93° Giro d'Italia.
La macchina, una Opel Zafira, addobbata con le immagini della nuova campagna di comunicazione, farà parte della carovana che  partirà da Amsterdam sabato 8 maggio e si concluderà domenica 30 maggio a Verona.
Come avvenuto in passato, nel corso delle 21 tappe del giro, gli autisti e i volontari delle sedi Avis distribuiranno materiale di sensibilizzazione alla donazione di sangue.

[ EVENTI 2010 ]