9 GIUGNO 2011 - MUGGIO' - TROFEO BRIANTEO, GARA INDIVIDUALE DI REGOLARITÀ IN PISTA

Giovedì 9 giugno 2011 a Muggiò, nel corso dell'annuale "Festa dello Sport", si è disputato, dalle ore 17:00 alle 21:00, il "Trofeo Biciclette Leri", Gara di Regolarità individuale su pista maschile e femminile, valevole quest'anno quale prova del Trofeo Brianteo di Cicloturismo.
Le pessime condizioni meteo di quella giornata sul cielo di Muggiò non hanno contribuito a favorire la consueta numerosa partecipazione dei ciclisti e, un forte temporale, con pioggia e grandine, ha accompagnato proprio nel corso della prova anche i nostri: Antonio Arlati e Silvano Rosa.
Sulla linea di partenza della pista del Campo Sportivo Superga '49 per questa speciale competizione che, per la prima volta, ha assegnato la Maglia e il titolo di
Campione Brianteo di Regolarità si sono presentati 31 ciclisti appartenenti a 6 Società Lombarde.
28 i partecipanti in gara per la classifica maschile e 3 in quella femminile.

Nella categoria maschile, primo in graduatoria si è classificato
Bazzani Pier Luigi della G.S. Altopiano Seveso, con 0,11 penalità.
Nella categoria femminile, Maglia e titolo sono stati conquistati da
Valdameri Bianca della S.C. Arbi Baby con 0,12 penalità.

Per la nostra Società si sono presentati: Andrea Andreoni, Antonio Arlati, Cesare Gavardi, Pietro Gentili e Silvano Rosa.

La premiazioni degli atleti è stata effettuata dal Coordinatore della FCI zona Monza Brianza Stefano Ronchi, alla presenza dell'Assessore allo Sport di Muggiò, Eros Mario Scupilliti.

11 GIUGNO 2011 - VANZAGO - TROFEO LOMBARDIA, GARA INDIV.LE DI REGOLARITÀ IN PISTA

Sabato 11 giugno 2011 a Vanzago, organizzata dalla U.C. Pregnana, si è disputata dalle ore 8:45 alle 14:00 sulla pista del Centro Sportivo "Raimondi", la Gara di Regolarità individuale su pista, maschile e femminile, valevole quale 10a prova del Trofeo Lombardia di Cicloturismo.
54 i ciclisti appartenenti a 11 delle maggiori Società Lombarde che si sono presentati sulla linea di partenza per questa competizione che, ogni anno, assegna la Maglia e il titolo di Campione Lombardo di Regolarità.
50 i partecipanti in gara per la classifica maschile e 4 in quella femminile.
Nella categoria maschile, primo in graduatoria si è classificato il
Pietro Imbrice con 0,06 penalità.
Nella categoria femminile, Maglia e titolo sono stati conquistati da
Adriana Girardi del Gruppo Sportivo Delicatesse con 0,38 penalità.
Secondo miglior tempo nella graduatoria femminile per la nostra
Daniela Cucchi (0,44 penalità).
Per la nostra Società hanno gareggiato: Andrea Andreoni, Antonio Arlati, Carlo Giuseppe Colombini, Daniela Cucchi, Dario Faedi, Maria Grazia Fontaneto, Giovanni Gatti, Cesare Gavardi, Pietro Gentili, Silvio Melega e Vincenzo Pollastri.

Pietro Gentili: 8° Classificato al Trofeo Brianteo di Muggiò con 0,67 penalità e primo in graduatoria dei nostri partecipanti in gara per il titolo di Campione Brianteo individuale di Regolarità maschile.

Sopra: Daniela Cucchi, 10^ Classificata al Trofeo Lombardia di Vanzago con 0,44 penalità e prima in graduatoria dei nostri partecipanti in gara per il titolo di Campione Lombardo. Per il terzo anno consecutivo, secondo miglior tempo donne.

Graduatoria dei partecipanti
S.C. Avis Nokia Siemens N.

Scarica allegato ( 88 KB )

[ EVENTI 2011 ]