ISCRIZIONI 2011 ALLA SOCIETA' CICLISTICA AVIS

Sono aperte le iscrizioni alla Società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks per l'anno 2011. Le iscrizioni sono riservate ai dipendenti dell'Azienda ed ai loro famigliari. Le attività della Società Ciclistica, da tenersi tipicamente di domenica, avranno inizio a marzo e si concluderanno ad ottobre.

Gli obiettivi che la Squadra Ciclistica si propone sono:

* Campionato Italiano Cicloturismo su strada
* Trofeo Lombardia su strada
* Raduni normali con uscite di gruppo
* Gran Fondo su strada
* Gran Fondo MTB

L'adesione al Gruppo Ciclistico prevede pertanto la partecipazione (volontaria) del Socio ai raduni ciclistici domenicali stabiliti dal calendario della Società.
Annualmente è stilata una classifica sociale basata sulla partecipazione ai raduni.

Nuove iscrizioni:

La quota di adesione, per i nuovi soci, comprende sia la divisa Sociale Avis Nokia Siemens Networks, che la tessera della F.C.I. per l'anno 2011. La quota verrà riscossa in due rate:

- La prima all'iscrizione (€ 170,00, comprendente il contributo per la divisa e 50,00 € per la tessera F.C.I.).
- La seconda a Settembre, variabile tra € 20,00 e € 90,00 in funzione della partecipazione del Socio alle at-
  tività ciclistiche in calendario.

L'iscrizione può essere richiesta come "cicloturista" (per praticare attività non agonistica) o come "cicloamatore" (per praticare attività agonistica: i.e. Gran Fondo Strada e MTB, XC MTB) secondo quanto definito nelle Norme Attuative della Federazione Ciclistica Italiana.

All'iscrizione i nuovi soci dovranno presentare i seguenti documenti:
- Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica  (per il rilascio tessera cicloturista)
- Certificato medico di idoneità sportiva agonistica
(per il rilascio tessera cicloamatore)
- Fotocopia della Carta d'Identità (fronte/retro)
- Autocertificazione di residenza
- Numero di Codice Fiscale
- Foto formato tessera
(meglio se in formato digitale: JPG o GIF dimensioni 100 x 80 px).

Rinnovo iscrizioni:

La quota di adesione 2011 (€ 50,00) per i ciclisti già iscritti nel 2010 comprende la tessera della F.C.I. per l'anno 2011.

Al momento del rinnovo i soci dovranno presentare i seguenti documenti:
- Certificato medico di idoneità sportiva agonistica
(per il rilascio tessera cicloamatore)
Il tutto comunque in funzione delle date di scadenza dei certificati già in possesso.

Per iscrizioni o eventuali informazioni rivolgersi a:

- Luigi Vidali (presidente)             tel. 335.7486856 - Cassina Padana
- Cesare Gavardi (vicepresidente) tel. 335.1263519 - Cassina Padana
- Giancarlo Cedri (segretario)       tel. 348.3690188

- Giovanni Giambiasi (consigliere)  tel. 348.7086358 - Cassina Plaza
avis@nsn.com

Termine ultimo iscrizioni:

Le richieste di adesione dovranno pervenire ad una qualsiasi delle persone o alla e-mail sopra indicata entro Giovedì 17 Febbraio 2011.
Le quote ed i documenti d'iscrizione
verranno ritirate Sabato 19 Febbraio dalle ore 14.30 alle 16.30 presso la Aula Magna della sede Nokia Siemens Networks di Cassina de' Pecchi (Cassina Padana), in concomitanza con la firma dei cartellini per l'iscrizione alla F.C.I per il 2011.

Vedi comunicato >>

Iscrizioni 2011 alla S.C. Avis NSN (Scarica pdf 160 KB)

[ EVENTI 2011 ]