ALL'AVIS NSN IL CAMPIONATO PROVINCIALE DI CICLOTURISMO PER SOCIETA' 2011

Domenica 11 dicembre a Corsico, ospiti del Team Galbiati, nella cornice del Teatro Verdi gremito in ogni ordine di posti, si č svolta l'annuale premiazione di fine anno organizzata dal Comitato Provinciale di Milano unitamente al Comitato di Monza e Brianza. Presenti per la nostra societā con il segretario Giuseppe Tornielli, il Campione Sociale Antonio Arlati, Andrea Andreoni e Silvano Rosa.

A dare inizio alla cerimonia e portare i saluti dell'Amministrazione Comunale agli organizzatori e a tutti gli intervenuti, l'Assessora allo Sport del Comune di Corsico, Nadia Landoni.

A sua volta il presidente
Valter Cozzaglio illustrando il bilancio dell'attivitā svolta dal Comitato Provinciale Milanese e Monza Brianza, ha voluto ringraziare in particolar modo le Societā, gli Atleti e tutti i collaboratori, tra di loro anche il nostro presidente Luigi Vidali, per aver contribuito con il loro impegno al raggiungimento degli obiettivi che hanno permesso di tenere alto l'onore del ciclismo in campo locale, regionale e nazionale nel corso della stagione.

Cozzaglio, nel suo intervento ha evidenziato quanto realizzato nel settore amatoriale, attivitā che ha visto un notevole aumento delle iniziative sportive rispetto allo scorso anno, con la prospettiva di un ulteriore incremento di gare nella prossima stagione.

Sono stati inoltre comunicati alcuni dati riguardanti il Comitato stesso: 204 il numero delle Societā affiliate al Comitato Provinciale Milanese e Monza Brianza; 498 i giovanissimi; 159 gli esordienti; 108 gli allievi; 80 juniores; 104 elite; 2342 master; 914 cicloturisti e 12 atleti paralimpici.

Ospite d'onore, il presidente federale Renato Di Rocco che ha portato il saluto della Federazione Ciclistica Italiana a tutti gli Atleti, trattenendosi poi alla premiazione dei campioni Italiani e Lombardi.
Nel suo intervento ha sottolineato anche l'ottimo lavoro intrapreso quest'anno dal Consiglio Provinciale Milanese.

Sotto l'abile regia della speaker
Pinuccia Cittera, il presidente Valter Cozzaglio coadiuvato dai consiglieri Alberto Oldani, Franco Nebuloni, Davide Tagliabue, Livio Mereghetti e dalla  pluricampiones-sa e collaboratrice Rossella Galbiati, Carlo Barlassina  presidente del Team Galbiati Corsico asd e Gianluca Landoni, ha poi consegnato i riconoscimenti ad oltre 150 atleti e a numerose societā che nella passata stagione agonistica hanno conseguito risultati di rilevo nelle diverse categorie di appartenenza in campo nazionale, regionale e provinciale nelle diverse discipline: strada, pista, ciclocros, fuoristrada e cicloturismo.                        Proprio nel cicloturismo, la nostra societā č stata premiata per essersi classificata al primo posto nella graduatoria del Campionato Provinciale. A conferire il premio al segretario Tornielli, il presidente Valter Cozzaglio e Gino Scotti.

Un gradito brindisi a tutti i partecipanti offerto dagli organizzatori ha poi concluso la cordiale e festosa cerimonia, l'ultima congiunta per le Societā delle due Province, ora appartenenti a due Comitati Provinciali separati.

Sopra: la relazione del presidente Valter Cozzaglio.
Sotto: la platea con il vice presidente  Oldani, l'Assessora Landoni e il presidente federale Renato Di Rocco.

Sopra: l'intervento del presidente federale Renato Di Rocco. Sotto: il momento della premiazione della nostra Societā.
A sinistra Pinuccia Cittera, Cozzaglio, Tornielli e Scotti.

Vedi >

Classifica Finale Campionato Provinciale 2011

[ EVENTI 2011 ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica