5 DICEMBRE 2012 - NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO S.C. AVIS NSN BIENNIO 2013/2014

Il giorno 5 dicembre si sono riuniti nella sede AVIS NSN di Cassina de Pecchi, i signori: Cedri Giancarlo, Tornielli Giuseppe, Vidali Luigi, Gavardi Cesare, Andreoni Andrea, Troi Fabio, e Colombini Carlo (quest'ultimo collegato in teleconferenza), consiglieri eletti nella Votazione per il rinnovo del Consiglio Direttivo della S.C. AVIS Nokia Siemens Networks a.s.d. per il biennio 2013/2014, tenutasi il 25 novembre 2012.

All'Ordine del Giorno della riunione, presieduta dal presidente uscente, erano i seguenti punti:

- Conferma della accettazione della elezione da parte di ciascun eletto.
- Definizione, secondo le norme statutarie, in seno al consiglio eletto, degli incarichi per il rinnovato Consiglio Direttivo della società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks a.s.d. per il biennio 2013-2014.

Tutti i candidati eletti hanno confermato la accettazione della loro elezione.

È seguita una breve consultazione fra i sette Consiglieri per la nomina del Presidente e delle altre cariche previste dallo Statuto della Società. Sono stati concordemente nominati:

- Presidente:              VIDALI LUIGI
- Vice Presidente:       GAVARDI CESARE
- Segretario Economo: CEDRI GIANCARLO
- Segretario Tecnico:   TORNIELLI GIUSEPPE
- Consigliere:              ANDREONI ANDREA
- Consigliere:              COLOMBINI CARLO
- Consigliere:              TROI FABIO

Il presidente riconfermato Luigi Vidali, ha voluto ringraziare il consiglio uscente per l'operato condotto nel biennio 2011-2012.

Il Consiglio Direttivo, nominato per il biennio 2013/2014, ha fissato la prima riunione operativa per il giorno
martedì 8 Gennaio 2013.

CONSIGLIO DIRETTIVO S.C. AVIS NSN 2013/2014

VEDI >>