17 MARZO 2012 -  Francesco Bernardelli nuovo Presidente del Comitato Lombardo della FCI

Si sono svolte sabato 17 marzo a Cavenago Brianza, presso il Devero Hotel, le elezioni dei nuovi organi federali lombardi decaduti in seguito alle dimissioni dell'ottobre scorso e che hanno riportato alla guida del Comitato Regionale Lombardo, Francesco Bernardelli.

Bernardelli non è nuovo a cariche federali avendo ricoperto ben tre mandati in seno al CRL, prima come vicepresidente e poi come presidente fino al gennaio 2001, momento in cui assunse la carica di presidente del CP FCI di Lodi, mansione che ricopre tutt'oggi.

Alla vice presidenza sono stati eletti: Daniele Maggi e Cordiano Dagnoni.

Consiglieri:
Angelo Brunetti, Osvaldo Cordini, Fabio Perego, Raffaello Viganò, Roberto Rancilio e Adriano Borghetti.

A sinistra: il presidente federale dott. Renato Di Rocco si congratula col neo presidente Francesco Bernardelli.

A fianco, il nuovo Consiglio Direttivo.

Da sinistra:
Osvaldo Cordini,
Angelo Brunetti,
Fabio Perego,
il vice presidente
Cordiano Dagnoni,
il presidente Francesco Bernardelli,
il vice presidente
Daniele Maggi,
Raffaello Viganò,
Roberto Rancilio,
Adriano Borghetti.