ISCRIZIONI 2012 ALLA SOCIETA' CICLISTICA AVIS NOKIA SIEMENS NETWORKS a.s.d.

Sono aperte le iscrizioni alla Società Ciclistica Avis Nokia Siemens Networks per l'anno 2012. Le iscrizioni sono riservate ai dipendenti dell'Azienda ed ai loro famigliari. Le attività della Società Ciclistica, da tenersi tipicamente di domenica, avranno inizio a marzo e si concluderanno ad ottobre.

Gli obiettivi che la Squadra Ciclistica si propone sono:

* Trofeo Lombardia su strada
* Campionato Provinciale Milanese
* Campionato Italiano Cicloturismo su strada

* Campionato Italiano Cicloturismo (mediofondo)
* Gran Fondo su strada
* Gran Fondo/x-Trail MTB
* Raduni normali con uscite di gruppo

L'adesione al Gruppo Ciclistico prevede pertanto la partecipazione (volontaria) del Socio ai raduni ciclistici domenicali stabiliti dal calendario della Società.
Annualmente è stilata una classifica sociale basata sulla partecipazione ai raduni.

Nuove iscrizioni:

La quota di adesione, per i nuovi soci, comprende sia la divisa Sociale Avis Nokia Siemens Networks, che la tessera della F.C.I. per l'anno 2012. La quota verrà riscossa in due rate:

- La prima all'iscrizione (€ 190,00, a copertura parziale della divisa e della tessera della F.C.I.).
- La seconda a Settembre, variabile tra Euro 30,00 e € 100,00 in funzione della partecipazione del Socio alle
  attività ciclistiche in calendario.

L'iscrizione può essere richiesta come "cicloturista" (per praticare attività non agonistica) o come "cicloamatore" (per praticare attività agonistica: i.e. Gran Fondo Strada e MTB) secondo quanto definito nelle Norme Attuative della Federazione Ciclistica Italiana.

All'iscrizione i nuovi soci dovranno presentare i seguenti documenti:
- Certificato medico di idoneità sportiva non agonistica  (per il rilascio tessera cicloturista)
- Certificato medico di idoneità sportiva agonistica
(per il rilascio tessera cicloamatore)
- Fotocopia della Carta d'Identità (fronte/retro)
- Autocertificazione di residenza
- Numero di Codice Fiscale
- Foto formato tessera
(meglio se in formato digitale: JPG o GIF dimensioni 100 x 80 px).

Rinnovo iscrizioni:

La quota di adesione 2012 per i ciclisti già iscritti nel 2011 è fissata in Euro 80 e comprende:
- La tessera della F.C.I. per l'anno 2012.
- Contributo Set indumenti estivi (Divisa rivisitata nella grafica, edizione 2012).

Al momento del rinnovo i soci dovranno presentare i seguenti documenti:
- Certificato medico di idoneità sportiva agonistica
(per il rilascio tessera cicloamatore).
Il tutto comunque in funzione
delle date di scadenza dei certificati già in possesso.

Per iscrizioni o eventuali informazioni rivolgersi a:
- Luigi Vidali (presidente)             tel. 335.7486856 - Cassina Padana
- Cesare Gavardi (vicepresidente)  tel. 335.1263519 - Cassina Padana
- Giovanni Giambiasi (consigliere)   tel. 348.7086358 - Cassina Plaza
- Giancarlo Cedri (segretario economo)  tel. 348.3690188
- Giuseppe Tornielli (segretario tecnico) tel. 333.7963082
avis.nsn@nsn.com

FIRMA TESSERAMENTO, PAGAMENTO QUOTE E CONSEGNA DIVISE:

Sabato 11 Febbraio 2012 dalle ore 14:30 alle ore 16:30
"Cassina Plaza"  via Roma, 108 - Cassina de' Pecchi
Sala Ungaretti - building CD, scala 2, primo piano
Nuova  sede Nokia Siemens Networks Italia

Nel corso della  riunione saranno presentate le anticipazioni dei programmi della S.C. AVIS NSN per l'anno 2012.

Si rammenta che, nella stessa occasione, si terrà una ASSEMBLEA STRAORDINARIA per approvare alcune MODIFICHE STATUTARIE e l'aggiornamento del Bilancio Societario alla data 31/12/2011.

Al termine dei lavori:
BRINDISI AUGURALE alle fortune della S.C. AVIS Nokia Siemens Networks per il 2012!

Vedi comunicato >>

Iscrizioni 2012 alla S.C. Avis NSN (Scarica pdf 88 KB)

Comunicato Convocazione >>

Assemblea Straordinaria S.C. AVIS - 11 Febbraio 2012 (Scarica pdf 92 KB)