18/20 MAGGIO 2012 - CHIUSI (SI), LA NUOVA MAGLIA DELLA SOCIETĀ CICLISTICA AVIS NSN

Sabato 19 e domenica 20 maggio in occasione della nostra partecipazione alla 10a Mediofondo di Porsenna, manifestazione sportiva organizzata dal Gruppo Ciclistico Amatori Chiusi in collaborazione con l'Avis Comunale di Chiusi, ed alla quale hanno aderito numerose Squadre Ciclistiche Avisine, abbiamo inaugurato ufficialmente anche la nuova Divisa Sociale.

A differenza degli anni scorsi, dove la sostituzione delle divise era una conseguenza alle modifiche degli assetti societari e delle mutate Ragioni Sociali dell'Azienda, quest'anno, queste variazioni riguardano solo un restyling di forme e colori e non modifiche dei loghi "AVIS e Nokia Siemens Networks", i quali rimangono inalterati.

Sopra: i ciclisti della squadra AVIS NSN con la nuova divisa, alla partenza della 10a Edizione della Mediofondo di Porsenna. Con loro, al centro della foto, il presidente della Sezione Comunale Avis della Cittā di Chiusi, Mario Franceschini. Sotto: il 1° Trofeo AVIS Cittā di Chiusi messo in palio dalla locale Sezione dei Donatori di Sangue, č stato assegnato alla nostra Societā.

Vedi info >>>

1° Trofeo AVIS Cittā di Chiusi - Mediofondo di Porsenna

[ EVENTI 2012 ]

Societā Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks - associazione sportiva dilettantistica