31 LUGLIO 2012 - LUTTO NEL MONDO DEL CICLISMO.

Si è spento OSVALDO CORDINI, Consigliere del Comitato Regionale  della  Federazione Ciclistica Italiana Lombarda.

Il mondo del ciclismo è in lutto per la scomparsa di Osvaldo Cordini, Consigliere del Comitato Regionale Lombardo della F.C.I. dove ricopriva il ruolo di "referente per il settore amatoriale".

Cordini, è venuto a mancare martedì 31 luglio dopo una breve malattia, all'età di 73 anni.

Sposato, tre figli, agente di pubblicità televisiva e consulente assicurativo dal 1968, ruolo con cui ha seguito anche la nazionale di sci ai tempi di Sergio Bergamelli e Richard Promotton, era socio della Società Ciclistica Cernuschese Tino Gadda.

Appassionato di sci e di ciclismo, si è sempre prodigato per lo sviluppo dell'attività sportiva a Cernusco sul Naviglio e nella Regione.

Il Presidente della Fci Renato Di Rocco ha espresso le condoglianze, anche a nome del Consiglio Federale, ai famigliari e al C.R. Fci Lombardia.

Le esequie funebri, alle quali hanno partecipato anche alcuni ciclisti e consiglieri della nostra Società, si sono tenute giovedì 2 agosto alle 10.45 presso la Chiesa Prepositurale Santa Maria Assunta in Cernusco sul Naviglio.

[ EVENTI 2012 ]

Via Roma, 108 (Cassina Plaza) - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156