22 GENNAIO 2012 - PREMIAZIONE CAMPIONATO LOMBARDO CICLOTURISMO - STAGIONE 2011

Grande giornata di festa per il ciclismo lombardo domenica 22 gennaio 2012 a Novate Milanese, presso il Teatro Comunale "G. Testori" dove, a cura della Federazione Ciclistica Italiana Regionale si è svolta la Cerimonia di Premiazione dell'attività Cicloturistica e Amatoriale 2011.

Le Autorità locali, i rappresentanti della stessa Federazione, i numerosi Atleti di tutte le Società lombarde intervenuti e una folta presenza degli iscritti al locale Gruppo Sportivo Pedale Novatese, con l'appassionatissimo presidente Gian Paolo Cozzi a fare gli onori di casa, hanno riempito il Teatro, gremito in ogni ordine di posti. A rappresentare la nostra Società è intervenuto il Consigliere
Dario Faedi.

Dopo i saluti di rito dei rappresentanti regionali è iniziata la lunga passerella di premiazioni che ha visto salire sul palco le Società e gli Atleti lombardi che nel corso della stagione 2011 hanno conquistato titoli regionali ed italiani.
Come già avvenuto per il passato negli anni dal 1984 al 1986 e nell'anno 2010, il
G.S. Pedale Novatese si è aggiudicato per la quinta volta nella sua trentennale attività sportiva, il titolo di Campione Lombardo di Cicloturismo "Trofeo Lombardia 2011".

Anche la nostra Società, dopo la premiazione avvenuta Domenica 11 dicembre a Corsico, per la consegna del Titolo di "Campione Provinciale Milanese 2011", si è aggiudicata altre 3 Targhe, per altrettanti meritevoli piazzamenti:

- 4° posto nella graduatoria del Campionato Lom-
      bardo di cicloturismo "Trofeo Lombardia".
- 9° posto nella speciale Classifica Mediofondo di So-
      cietà.
- 8° posto nella Classifica di Campionato Italiano per
      l'anno 2010.

Al termine della premiazione, alcuni responsabili delle Società ciclistiche lombarde si sono poi riuniti in assemblea per la discussione e la relativa stesura del calendario della stagione sportiva 2012, che avrà inizio con l'11 di marzo all'Arbi Baby di Busnago.

[ EVENTI 2012 ]

Via Roma, 108 (Cassina Plaza) - 20060 Cassina de' Pecchi (Milano) - Partita IVA/C.F. 91560030156